Brooks Vs Houston e le scuse di Ellis

Brooks-ellis-curryBrooks infastidito per non aver avuto il rinnovo, Ellis si scusa con Curry, “White Chocolate” fuori 4 settimane mentre dal Colorando Melo si allena e (forse) abbandona l’idea di trade.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

I malumori in casa Rockets sembrano non finire mai; Trevor Ariza (25 anni) ha lasciato il Texas quest’estate per disguidi interni con il PG Aaron Brooks (25 anni), oggi invece è proprio il playmaker ad avere problemi.
Lo “Houston Chronicle” ha riportato che Brooks sarebbe scocciato dal fatto che i Rockets non hanno preso in considerazione il fatto di poter prolungare il il suo contratto; Aaron l’anno scorso disputò un’eccellente stagione, coronandola con la vittoria del “Most Improved Player”, ecco le parole di amarezza del prodotto di Oregon: “Mi da fastidio come cosa, speravo di poterci lavorare con la società in quest’estate ma il mio telefono non ha mai suonato. Mi spiace molto, io andrò avanti a fare il mio lavoro.”

Golden State: Ellis si scusa
La stagione 2010/11 dei Golden State Warriors passerà e dipenderà specialmente dal rapporto in campo delle sue due stelle: Monta Ellis (25 anni) e Stephen Curry (22 anni). Sul finire della scorsa stagione Monta mostrò evidente disappunto con la società e lo staff tecnico in quanto riteneva che lui e il rookie campione del mondo non fossero compatibili in campo, chiedendo la cessione dell’ex Davidson.
Al media-day dei Warrios Steph ha chiarito la situazione: “Mi ha chiamato dicendomi che crede che io e lui possiamo diventare un duo inarrestabile e scusandosi per quello che disse l’anno scorso, riconoscendo di aver sbagliato. Mi ha richiamato una seconda volta per ribadirmi che questo deve essere il nostro anno e che lui è cambiato come persona”.

INFORTUNI
– Il PG degli Orlando Magic Jason Williams (34 anni) starà fermo per 4 settimane causa operazione al ginocchio.

PILLOLE DI MERCATO
– Il Real Madrid non si è arreso e continua a corteggiare l’ala/guardia dei Portland Trail Blazers Rudy Fernandez (25 anni).
Carmelo Anthony (27 anni) si è presentato all’allenamento dei Nuggets dicendo che pensa solo alla pallacanestro e non la futuro, che sia finita la telenovela?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B