Problemi per Oden, CP3 chiama Melo?

odenI Blazers non progettano il rinnovo del lungo, Toronto mira di nuovo Diaw mentre Paul lancia qualche messaggio all’amico Anthony. Oggi a Milano le star dei Knicks.

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Per Greg Oden (23 anni) l’avventura NBA è iniziata male, proseguita male in quanto non ha mai completato una stagione e adesso rischia di restare a spasso nella prossima stagione. E’ di questi giorni la notizia che i Portland Trail Blazers non hanno intenzione, per ora, di estendere il contratto del lungo ex Ohio State.
Alla base di questa decisione vi è evidentemente la condizione fisica di Oden; la prima scelta assoluta del Draft 2007 non ha mai potuto mostrare il suo vero potenziale causa un fisico di “cristallo”, la stagione che a breve comincerà potrebbe essere l’ultima chiamata per quello che, nel 2007, era considerato come uno dei futuri lunghi più dominanti della Lega.

New Orelans: Paul chiama Anthony
Dopo aver dichiarato al mondo intero la sua felicità per essere rimasto a New Orleans con gli Hornets ed essersi complimentato con la dirigenza del mercato fatto, Chris Paul (25 anni) ha lanciato l’ennesimo invito al suo amico Carmelo Anthony (27 anni) di unirsi con lui negli Hornets.
Dal Colorado però sembra che la “telenovela Anthony” sia finita, con il diretto interessato rassegnatosi a giocare ancora con i suoi Nuggets.

PILLOLE DI MERCATO
– I Toronto Raptors sono tornati alla caccia di Boris Diaw (28 anni).

NBA EUROPE LIVE TOUR
– Oggi, in P.za Duomo a Milano dalle 18:30 alle 19:30, appuntamento con le star  dei New York Knicks; presenti all’evento saranno Raymond Felton, Wilson Chandler, Anthony Randolph e Tony Douglas.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B