K-Mart si lamenta, Gallo in Duomo!

MartinL’ala grande dei Nuggets fa le bizze per l’estensione del contratto, quella dei Cavs ha problemi al ginocchio, mentre torna in voga il nome di Rubio e nuovi regolamenti sul fallo tecnico. Oggi a Milano il Gallo!

MARKET EAST 2010

MARKET WEST 2010

FREE-AGENCY 2010

Anche Kenyon Martin (32 anni) entra a far parte di quella sfilza di giocatori che se non hanno il rinnovo di contratto scioperano. Infatti l’ex Nets pare stia rallentando la riabilitazione del ginocchio in quanto non soddisfatto dalla dirigenza Nuggets; K-Mart vuole un estensione e esprime così il suo disagio: “Nessuno mi mette fretta, perché dovrei velocizzare le operazioni rischiando di aggravare?”.
Alla base di queste lamentele vi è anche la scelta di firmare Al Harrington (30 anni) quest’estate, una mossa vista in modo poco felice da parte di Kenyon ma quest’ultimo ha preferito smentire: “Non ho nessun problema con Al! Ci conosciamo da 10/11 anni, so che gioca nella mia stessa posizione e quindi mi consente di lavorare pian piano e bene perché so che lui darà un ottimo contributo”.
A parlare è stato ache coach George Karl, il quale ha sorvolato sulle dichiarazioni del su PF e ha ribadito un vecchio concetto: “Carmelo? Firmerà l’estensione, ne sono certo”.

NBA: nuove sanzioni e regolamenti
Dall’Olympic Tower di NY sono arrivati degli aggiornamenti in merito alle sanzioni derivate da falli tecnici, in poche parole la multa verrà raddoppiata passando da $2 mila a $4 mila; invece per quanto riguarda l’abbigliamento degli allenatori verrà istituito un “codice d’abbigliamento” per aver degli allenatori più eleganti, tra quelli contro a questo regolamento in prima fila coach Stan Van Gundy.

INFORTUNI
Antawn Jamison (34 anni) ha dovuto lasciare lo scrimmage dei Cleveland cavaliers causa tendinite al ginocchio sinistro.

PILLOLE DI MERCATO
– Il proprietario dei Minnesota Timberwolves pare vorrebbe incontrare i genitori di Ricky Rubio (20 anni) per far tornare in NBA lo spagnolo.

NBA EUROPE LIVE TOUR
– Oggi l’NBA Fan Zone in Piazza Duomo ospiterà “You vs EA SPORTS Dreamteam”: dopo aver superato una selezione si potrà sfidare Danilo Gallinari, campione dei New York Knicks, e Julio Cesar portiere dell’FC Internazionale, ai due giochi di punta della EA SportsTM: NBA Jam e Fifa 2011.dalle 16.30 alle 17.30.
– I Los Angeles Lakers sono atterrati a Londra.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B