L.A Lakers: ginocchio di Kobe al 60%

Bryant-LondraIl fuoriclasse dei Lakers non è ancora al meglio, Crawford esige un nuovo contratto intanto stanotte in campo “Three Kings” di Miami.

CHICAGO: BOOZER OUT 2 MESI, NOAH RINNOVA!

Nella seconda esibizione dell’NBA Europe Live Tour i Los Angeles Lakers sono stati battuti dai Minnesota Timberwolves, ma in primo piano è stato l’impiego in campo del leader giallo-viola, Kobe Bryant (32 anni).
Bryant ha infatti giocato solo 6 minuti con uno 0/3 dal campo; alla base del breve minutaggio vi è senza dubbio la situazione del suo ginocchio e il “Black Mamba” ha parlato così nella conferenza stampa post-match: “Se devo dare una percentuale, vi dico che il mio ginocchio sta al 60%. Dopo la partita ho “svuotato” il ginocchio, non ho provato il dolore che provai dopo le Finals, ma di certo bene non mi sentivo”.
Al “Los Angeles Times” il coach dei campioni Phil Jackson ha dichiarato che nelle prime due settimane di regular season l’utilizzo di Kobe sarà ridotto, proprio per fa si che il suo ginocchio raggiunga il 100%.  Bryant ha chiuso la conferenza stampa ringraziando i tifosi londinesi che lo acclamavano: “Mi è spiaciuto molto vedere tutte quelle persone che mi chiamavano ed io impotente. Volevo alzarmi ed entrare per omaggiare il loro sostenimento ma le scarpe erano slacciate e avevo 2 borse del ghiaccio sulle ginocchia” e alla domanda di un giornalista sul perché sia venuto in Europa con questi problemi, Kobe ha risposto così: “Era un dovere nei confronti di tutte quelle persone che tifano per me e magari non hanno la possibilità di venire a vedermi a Los Angeles”.

ALTRE NEWS
Jamal Crawford (30 anni) ha fatto sapere che le sue intenzioni sono quelle di restare con gli Atlanta Hawks:” Amo questo posto e voglio giocare qui. Spero che si possa arrivare ad una soluzione al più presto”. Crawford vorrebbe un ritoccamento del contratto con eventuale estensione.
Gilbert Arenas (28 anni) è tornato ad allenarsi con i Washington Wizards.

APPUNTAMENTI
– Stanotte all’American Airlines Arena di Miami, gli Heat di LeBron James, Dwyane Wade e Chris Bosh iniziano la loro pre-season contro i Detroit Pistons.
– Domani invece in quel di Parigi i Minnesota Timberwolves di Mike Beasley fronteggeranno i New York Knicks del Gallo per la terza esibizione dell’NBA Europe Live Tour.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B