L.A Lakers: Artest colpisce di nuovo!

ArtestL’ala dei Lakers mette a segno l’ennesima sfida dell’anno, Iverson vicino alla decisione mentre Anthony rifiuta i Clippers e i Sixers.

NEWS:L’ULTIMA DI MJ, TP9 ASPETTA IL RINNOVO

neanche due settimane fa aveva lanciato la sfida a Kevin Durant dicendo di essere l’unico nel mondo a poterlo limitare, oggi Ron Artest (30 anni) è tornato a bersagliare un suo vecchio pallino, LeBron James!
Ai microfoni di ESPN Los Angeles l’ala campione in carica ha dichiarato: “Ho in squadra un giocatore che ha 5 anelli in una mano, l’anno scorso ha deciso 6 partite sulla sirena per non contare i 23 punti consecutivi in Gara5 contro i Celtics. Ecco, quel giocatore è il migliore della lega (Kobe Bryant, ndr)! Dopo di lui vedo Kevin Durant che sarà sicuramente tra i protagonisti della stagione ed è lui il nostro nemico numero 1 ad Ovest”. Manca qualcuno, LBJ, l’intervistatore non perde tempo a farglielo notare e Ron tira fuori il suo meglio: “Mi dispiace, io so contare solo fino a 2…non sono andato avanti alle scuole e quindi più di 2 non so contare”.
A voi ogni commento…

ALTRE NEWS
Allen Iverson (35 anni) ha fatto sapere alla dirigenza del Besikats che entro lunedì darà una risposta in merito all’offerta fatta dalla compagine turca. All’ex Sixers erano stati dati 10 giorni di tempo per decidere e fonti vicine al giocatore dicono che vi sarà una fumata bianca.
Carmelo Anthony (27 anni) sta proseguendo la pre-season con i Nuggets anche se i rumors su una sua possibile trade continuano; l’ex Syracuse ha esclus categoricamente i Los Angeles Clippers e i Philadelphia 76ers.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B