L’ultima di MJ, TP9 aspetta il rinnovo

MJIl proprietario dei Bobcats lancia una sfida all’NBA odierna, il francese non ha ancora un’offerta di rinnovo, Marbury resta in Cina mentre Arenas stavolta si è infortunato per davvero.

PRE-SEASON: MELO E KD DETTANO LEGGE, ARENAS K.O

In occasione della presentazione dell’ultimo videogioco della 2K, NBA 2K11 (Clicca qui per vedere il promo firmato Kobe Bryant!), l’uomo copertina Michael Jordan ha voluto lanciare una provocazione/sfida all’NBA dei giorni nostri: “E’ meno fisico e mo,te regole sono cambiate. Se dovessi giocare ad oggi col mio stile o uscirei per falli o andrei così tanto in lunetta che potrei segnare tranquillamente 100 punti”.
Il career-high di MJ è di 69 punti, realizzati il 28 marzo del 1990 nel match tra i Cleveland Cavaliers e i Chicago Bulls, vinto dai Bulls 113-117 dopo un supplementare. L’unico giocatore professionista a realizzare 100 punti fu Wilt Chamberlain il il 2 marzo 1962 con i Philadelphia Warriors contro i New York Knicks.
Dopo questa esternazione del proprietario dei Charlotte Bobcats ho come l’impressione che a uno in California, precisamente a Newport e con 5 anellucci in bacheca, prudano le mani…a voi cercare di capire a chi ci riferiamo.

Washington: Arenas K.O
Stavolta non si tratta di una bufala, Gilbert Arenas (29 anni) si è infortunato nella partita di stanotte tra i Wizards e i Bucks; il #9 della compagine della capitale ha dovuto lasciare il campo da gioco dopo appena 3′ di partita, causa del malore uno stiramento all’inguine.

INFORTUNI
– Doppio infortunio in casa Cleveland Cavaliers, infatti Antawn Jamison (34 anni) si è distorto il ginocchio sinistro mentre il suo compagno Anthony Parker (35 anni) si è slogato delle dita della mano destra. Lo staff medico però ha decretato che i due infortuni sono lievi e quindi i due giocatori potranno giocare presto.

ALTRE NEWS
Tony Parker (28 anni) ha rivelato all’Equipe che dai San Antonio Spurs non ha ancora ricevuto nessuna offerta di rinnovo, anche se voci dallo staff Spurs dicono che che a breve ari arriverà ad una soluzione.
Stephon Marbury (33 anni) ha deciso di rinnovare per un’altra stagione il contratto con lo Shanxi

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B