Portland-CP3 con intrigo Melo-Nets?

cp3-meloPortland prova l’ultimo attacco a Paul con Anthony che potrebbe entrare nel mezzo direzione New Jersey, torna ad allenarsi LeBron mentre ad Alanta fumata nera sul rinnovo di Horford.

PRE-SEASON: COLPO CSKA, SI VEDE BRYANT

A meno di due settimane dalla prima palla a due della regular sesaon 2010/11 il mercato NBA potrebbe riservarci ancora qualche botto e (tanto per cambiare) torna di moda la “telenovela Anthony” con però un intrigante intrusa, i Portland Trail Blazers.
La franchigia dell’Oregon avrebbe studiato una trade a quattro squadre per portare in divisa Blazers un suo vecchio pallino, Chris Paul (25 anni), allo stesso tempi i Nets non hanno mollato la presa su Carmelo Anthony (27 anni) ed ecco come si delineerebbe la super trade:
Chris Paul andrebbe ai Blazers che dai Nets riceverebbero anche Devin Harris (27 anni) e Kris Humphries (25 anni), Portland sbolognerebbe Adre Miller (34 anni) ai Nets i quai poi cederebbero Derrick Favors (19 anni)  ai Denver Nuggets che a loro volta si libererebbero di Melo, spedendolo nel New Jersey!
A riportare questa trade a quattro squadre con ben 6 giocatori inclusi è stato il “The Bergen Record“, nei giorni scorsi Carmelo ha fatto sapere che, tra le sue mete, Los Angeles sponda Clippers e Philadelphia non sono gradite, quindi occhi ad Est su Nets e Knicks; CP3 non ha più parlato del suo futuro dopo aver dichiarato che a New Orleans sta bene, Avery Johnson (coach dei Nets, ndr) ha rivelato che Favors è una pedina fondamentale per la sua squadra.
Il countdown di NBA.com dice che ad oggi mancano 9 giorni all’apertura della season…che il mercato si chiuda con questo (improbabile) botto?

Iverson: parla Larry Brown
Mancano poche ore al termine di scadenza per la risposta di Allen Iverson (35 anni) al Besiktas Cola Turka e in proposito a questo accordo, molto vicino al successo, ha parlato l’ex coach di “The Answer”, Larry Brown, dicendo: “Pochissimi in NBA hanno fatto quello che ha fatto Allen Iverson e non mi sembra giusto che un giocatore del suo calibro finisca la carriera in Turchia. Nel nostro ambiente uomini come lui non nascono ogni anno e anche se non sempre si è comportato bene, mi fa male pensare che finisca in un campionato che non sia l’NBA”.
I Bobcats durante l’estate avevano sondato l’ipotesi Iverson in quanto Stephen Jackson (31 anni) era in procinto di cambiare aria, l’ex Warriors poi decise di restare.

ALTRE NEWS
LeBron James (27 anni) è tornato ad allenarsi con i Miami Heat dopo aver avuto quale problema al gomito destro.
–  Al Horford (24 anni) e gli Atlanta Hawks non sono ancora arrivati ad un accordo in merito al rinnovo del contratto, il giocatore ha espresso più volte la volontà di restare con la compagine della Georgia ma per ora tutto tace.
– I Washington Wizards hanno multato Gilbert Arenas (28 anni) per la storia del “faked injury” con un ammenda di $50 mila.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B