Iverson: manca poco! Gallo in bilico?

iverson-gallinariManca solo l’ufficialità ma dalla Turchia giungono voci di conferma, da New York invece torna il tormentone Anthony, Tinsley verso la Cina mentre Fernandez avrebbe fatto pace con i Blazers.

PRE-SEASON: SUPER STAT (39), EVANS SULLA SIRENA

Il matrimonio tra Allen Iverson (35 anni) e il Besiktas Cola Turka è ad un passo dal concludersi!
A riportare le voci è stato il quotidiano turco “Gazet Evatan” il quale ha riportato che l’ex Nuggets ha detto di “si” alla proposta della compagine turca, accettando un ingaggio di $1.5 milioni con un bonus di $500 mila se il Besiktas dovesse vincere il campionato o raggiungere  le Final 4 di EuroCup, queste le parole riportate sul giornale: “Mancano ancora dei dettagli per concludere la negoziazione ma manca poco per l’ufficialità dell’ingaggio del giocatore americano”.
Senza offesa per Josh Childress e Marc Jackson (Olynpiacos), A.I è la prima superstar NBA ad approdare nel vecchio continente, magari ce lo si aspettava in una squadra più prestigiosa ma la TBL è il campionato europeo più in ascesa, soprattutto a livello giovanile, contando anche la situazione economica sempre in rialzo della Turchia, c’è da scommettere che potrà presto divenire un campionato di punta e la presenza di un uomo come “The Answer” non può fare altro che aumentare l’attenzione di media, tifosi ed appassionati.

New York: Gallinari è disponibile!
Dopo la recente intervista ad Eurosport del diretto interessato e dopo le parole di stima ed affetto rilasciate  da Donnie Walsh all’NBA Europe Live Tour Milano, la posizione di Danilo Gallinari (22 anni) all’interno dei Knicks è non è più consolidata.
A riportare la notizia è stato il “New York Daily News” il quale ha riportato un vecchio ma sempre costante rumors che accompagna il Gallo da più di un mese, ovvero includere in una possibile trade l’ex stella dell’Olimpia Milano per il pallino della dirigenza Knickerbockers: Carmelo Anthony (27 anni). Danilo ha smentito ad Eurosport che lascerà la Grande Mela: “Sono nel posto giusto. non voglio andar via da New York” ma si sa, mai dire mai nel mercato NBA!

ALTRE NEWS
Rudy Fernandez (25 anni) pare abbia fatto pace con i Portland Trail Blazers; dopo molte vicessitudini dovute al fatto di lasciare l’Oregon e la multa salata di $50 mila per alcune sue esternazioni, l’ex Badalona è stato il giocatore più attivo al training camp ed è desideroso di continuare la sua avventura USA con i Blazers.
Jamal Tinsley (32 anni) potrebbe a breve sbarcare in Cina, ancora ignota la squadra.
Dwyane Wade (28 anni) ha fatto sapere che spera di tornare con gli heat per l’inizio della stagione in quanto è ancora impenato in quel di Chicago per la custodia dei figli.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B