LeBron accoglie i suoi “haters” su Twitter

james-MIA2Singolare ed originale l’ultima iniziativa della stella degli Heat su twitter, Varejao rischia di lasciare Cleveland mentre Dallas e Phoenix si muovo. Anthony rimane a Denver, Mike Miller K.O e Stern chiede un abbassamento dei salari dei giocatori.

Come trascritto oggi sulla nostra fan-page di facebook, LeBron James (27 anni) ha perso molta popolarità e gradimento con la sua decisione di passare ai Miami Heat; in primis le quotazioni per la vittoria dell’MVP, che lo hanno visto scavalcato in modo pesantemente da Kevin Durant e da Kobe Bryant, e successivamente l’entrata nella Top 10 dei giocatori pi odiati in America.
LeBron ha voluto prendere di petto questi avvenimenti decidendo, tramite la sua pagina di Twitter, di concedere 2 minuti di gloria ai suoi “haters”, lui avrebbe re-twettato (ovvero rendere pubblico a tutti i suoi follower, 900 mila circa) ogni commento, ecco il tweet: “Today is Hater Day. Everyone please let them get their 2 mins of fame and light! I Love You Haters. Continue to make me proud of u guys! LOL”.
I diretti interessati non si sono fatti pregare martellando di ogni il profilo di LBJ con frasi anche a sfondo razzista. James non si è tirato indietro rispondendo: “Voglio che tutti vedano cosa mi viene detto e cosa altri miei colleghi devono subire. Tutti pensano che viviamo in un letto di rose, ma non è così”. In difesa dell’ex Cavs è accorso dalla Cina Mr. Stephon Marbury, invitando i tifosi e gli appassionati a rispettare James per quello che fa ogni sera in campo; sta di fatto che si prospetta una stagione difficile per il nativo di Akron, usando una frase de “Il Cavaliere Oscuro”: “O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo”.

INFORTUNI
– Brutta tegola per i Miami Heat che perderanno per diverse settimane la guardia/ala Mike Miller (30 anni) causa infortunio al pollice destro.

ALTRE NEWS
– I Dallas Mavericks stanno pensando di ingaggiare la guardia Rashad McCants (26 anni).
– I Phoenix Suns sono tra le contendenti più avvantaggiate nella corsa ad Eric Dampier (35 anni), intanto si tratta per il rinnovo di Jason Richardson (29 anni).
– I Cleveland Cavaliers stanno ricevendo diverse offerte per Anderson Varejao (28 anni).
Carmelo Anthony (28 anni) ha dichiarato che all’opening night vestirà la maglia dei Denver Nuggets e che ha piacere a svegliarsi la mattina ad allenarsi con la franchigia del Colorado.
– Il Commisioner dell’NBA David Stern ha ufficialmente chiesto ai giocatori NBA di tagliarsi di almeno 1/3 il loro salario; l’obiettivo è quello di far scendere il costo dei giocatori tra i $750 e $800 milioni.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B