LeBron accoglie i suoi “haters” su Twitter
Singolare ed originale l’ultima iniziativa della stella degli Heat su twitter, Varejao rischia di lasciare Cleveland mentre Dallas e Phoenix si muovo. Anthony rimane a Denver, Mike Miller K.O e Stern chiede un abbassamento dei salari dei giocatori.
Come trascritto oggi sulla nostra fan-page di facebook, LeBron James (27 anni) ha perso molta popolarità e gradimento con la sua decisione di passare ai Miami Heat; in primis le quotazioni per la vittoria dell’MVP, che lo hanno visto scavalcato in modo pesantemente da Kevin Durant e da Kobe Bryant, e successivamente l’entrata nella Top 10 dei giocatori pi odiati in America.
LeBron ha voluto prendere di petto questi avvenimenti decidendo, tramite la sua pagina di Twitter, di concedere 2 minuti di gloria ai suoi “haters”, lui avrebbe re-twettato (ovvero rendere pubblico a tutti i suoi follower, 900 mila circa) ogni commento, ecco il tweet: “Today is Hater Day. Everyone please let them get their 2 mins of fame and light! I Love You Haters. Continue to make me proud of u guys! LOL”.
I diretti interessati non si sono fatti pregare martellando di ogni il profilo di LBJ con frasi anche a sfondo razzista. James non si è tirato indietro rispondendo: “Voglio che tutti vedano cosa mi viene detto e cosa altri miei colleghi devono subire. Tutti pensano che viviamo in un letto di rose, ma non è così”. In difesa dell’ex Cavs è accorso dalla Cina Mr. Stephon Marbury, invitando i tifosi e gli appassionati a rispettare James per quello che fa ogni sera in campo; sta di fatto che si prospetta una stagione difficile per il nativo di Akron, usando una frase de “Il Cavaliere Oscuro”: “O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo”.
INFORTUNI
– Brutta tegola per i Miami Heat che perderanno per diverse settimane la guardia/ala Mike Miller (30 anni) causa infortunio al pollice destro.
ALTRE NEWS
– I Dallas Mavericks stanno pensando di ingaggiare la guardia Rashad McCants (26 anni).
– I Phoenix Suns sono tra le contendenti più avvantaggiate nella corsa ad Eric Dampier (35 anni), intanto si tratta per il rinnovo di Jason Richardson (29 anni).
– I Cleveland Cavaliers stanno ricevendo diverse offerte per Anderson Varejao (28 anni).
– Carmelo Anthony (28 anni) ha dichiarato che all’opening night vestirà la maglia dei Denver Nuggets e che ha piacere a svegliarsi la mattina ad allenarsi con la franchigia del Colorado.
– Il Commisioner dell’NBA David Stern ha ufficialmente chiesto ai giocatori NBA di tagliarsi di almeno 1/3 il loro salario; l’obiettivo è quello di far scendere il costo dei giocatori tra i $750 e $800 milioni.
F.M.B