Gallo-NY per quattro, Iverson ha firmato!

gallo-allenLa compagine della Grande Mela ha esercitato l’opzione per trattenere la stella ex Olimpia Milano per altri 4 anni, Iverson sbarca ufficialmente in Turchia col Besiktas, Bayless passa agli Hornets mentre gli Spurs mirano a Teodosic. Cavs sul Barone?

FOCUS, MERCATO 2010: CHI AVRA’ RAGIONE?

I New York Knicks hanno esercitato l’opzione per estendere il contratto di Danilo Gallinari (22 anni)! L’opzione prevede che l’ex Armani Jeans Milano resti nella compagine della Grande Mela per altri 4 anni; un forte messaggio a tutti i rumors e le voci che davano il nostro giocatore via da NY per fare spazio ad una superstar come Carmelo Anthony (27 anni), nelle ultime due partite di pre-season il Gallo non ha giocato causa un piccolo fastidio al polso ma sarà presente nell’opening night nel match contro i Toronto Raptors di Andrea Bargnani.
Oltre a Gallinari, i Knicks hanno esercitato anche le opzioni sul PG Toney Douglas (21 anni) e sull’ala Anthony Randolph (22 anni), tagliato invece Pat Ewing Jr. (21 anni)

Iverson: ora è ufficiale!
Definito finalmente l’accordo tra il Besiktas Cola Turka e Allen Iverson (35 anni); l’ex guardia di Denver e Philadelphia  ha firmato un contratto biennale da $4 milioni con un opzione di uscita in caso di qualche chiamata dall’NBA; l’arrivo di “The Answer” a Istanbul è previsto per il 31 novembre, mentre il suo esordio con i bianco-neri dovrebbe essere il 6 novembre contro il Borgonova. Il Besikats dopo due partite ha un record di 1 vittoria e una sconfitta e nel roster l’unico statunitense è un ex conoscenza del nostro campionato, Mire Chatman (32 anni).

ALTRE NEWS
– I Portland Trail Blazers hanno ceduto il PG Jarryd Bayless (22 anni) ai New Orleans Hornets in cambio di una futura prima scelta.
– I San Antonio Spurs stanno pensando di inserire nel loro roster il playmaker serbo Milos Teodosic (23 anni).
– I Cleveland Cavaliers hanno proposto una trade ai Los Angeles Clippers: Jamario Moon (30 anni) e Mo Williams (25 anni) per Baron Davis (31 anni).

MULTIMEDIA
– In esclusiva, sulla nostra fan-page di Facebook, le copertine di ESPN Magazine disegnate dalla Marvel per ogni squadra NBA! Fateci sapere qual’è la vostra preferita commentando o semplicemente cliccando “mi piace”.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B