Rondo supera Magic, Kobe a Londra!

rondoRondo supera il record di Magic nelle prime quattro partite, Bryant vuole esserci nel 2012 mentre rinnovo Conley-Grizzlies. Garnett insulta Villanueva e su Twitter le parole e poi le ultime su Josh Smith e Arenas.

PARTITE DELLA NOTTE (2/11/2010)

Il PG dei Boston Celtics Rajon Rondo (24 anni) voleva lasciare il segno in questa stagione e dopo appena 4 partite di stagione regolare é entrato nella storia! Con i 17 assist sfornati nella notte a Detroit il prodotto di Kentucky ha superato il record di Magic Johnson (realizzato nell’autunno del 1988) e John Stockton: 67 assistenze contro le 65 del duo storico, ecco i numeri:
Vs MIA: 17
@ CLE: 9
Vs NYK: 24
@ DET:  17
La media di Rondo recita 16.5, rendendolo leader assoluto della categoria davanti a Jason Kidd (11.3) e Chris Paul (9.3).

Garnett-Villanueva: volano insulti!
Boston ha stra-vinto nella trasferta della scorsa notte a Detroit ma uno dei Pistons, Charlie Villanueva (26 anni)  non l’ha presa bene e su Twitter ha riportato le offese che Kevin Garnett (34 anni) gli avrebbe detto in campo: “KG mi ha detto che sono un portatore di cancro guardandomi. Questa cosa mi fa incazzare, vi sono tante persone nel mondo che muoiono per questa malattia e lui si diverte”. Del “trash talking” di “The Big ticket” si sapeva, però stavolta forse si è andati oltre e, visto i nuovi regolamenti, l’ex T-Wolves potrebbe andare in contro ad na seria e pesante sanzione.

ALTRE NEWS
Kobe Bryant (32 anni) ha dichiarato che vuole partecipare alle Olimpiadi di Londra del 2012
– I Memphis Grizzlies e il loro PG Mike Conley (23 anni) hanno raggiunto un accordo che lega il prodotto di Ohio State per altri 5 anni alla franchigia del Tennesse. Ad $40 milioni.
Gilbert Arens (28 anni) è tornato ad allenarsi.
– I Detroit Pistons sarebbero interessati a Josh Smith (25 anni) in caso gli Hawks volessero liberarsene a febbraio.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B