James segue Bryant: Londra 2012!

james-usaLa star dei Miami Heat ha deciso che alle prossime Olimpiadi vuole esserci, Detroit nel futuro di Josh Smith e Chris Kaman? Oberto si ritira mentre McCants potrebbe tornare nella Lega.

PARTITE DELLA NOTTE (4/11/2010)

MVP RACE (4/11/2010)

Durante questa settimana Kobe Bryant (32 anni) ha dichiarato che lui alle Olimpiadi di Londra nel 2012 vuole esserci e nella notte anche LeBron James (27 anni) ha dato la sua disponibilità scherzandoci su: “Coach Krzyzewski ha il mio numero, io ho il suo numero, se mi vuole basta fare un trillo, io ci sono!”.
Due nomi non da poco ai quali sembra difficile poter dire “no, grazie” però l’ultima versione di Team USA ha fatto una grande impressione vincendo a mani basse i Mondiali 2010 e avendo in Kevin Durant (22 anni) la stella assoluta. I media americani però tendono a far sottolineare come KD & Co. abbiano si vinto i Mondiali ma che in patria le loro prestazioni non sono state molto seguite, avere nel roster due nomi anzi, i nomi più prestigiosi dello scenario cestistico mondiale possa aumentare lo share e l’interessamento della popolazione USA.
Mancano ancora due anni e come si sol dire “tutto può succedere” contando anche le giovani leve come John Wall (20 anni) e Blake Griffin (21 anni) che di certo non staranno a guardare.

Detroit: Smith e Kaman nel mirino?
I Detroit Pistons stanno pensando, in previsione della dead-line di febbraio, di fare non uno ma ben due colpi e non poco rilevanti: visto la situazione che stanno affrontando nelle rispettive franchigie Josh Smith (25 anni) e Chris Kaman (28 anni), Joe Dumars avrebbe pensato di spedire a L.A Rip Hamilton (32 anni) e riportare a casa (perché è nativo di Motor City) il lungo bianco, mentre Tayshaun Prince (30 anni) sarebbe scambiato con gli Hawks in cambio dell’ala volante.

ALTRE NEWS
Fabricio Oberto (35 anni) ha deciso di appendere le scarpe al chiodo causa seri problemi cardiaci.
Rashad McCants (26 anni) potrebbe far presto ritorno nella Lega, ad annunciarlo è il suo manager il quale ha riferito che ci sarebbero due team interessate allo sregolato talento del prodotto di North Carolina, ancora ignoti i nomi però. Ad oggi “Psyco” McCants è fermo dopo aver iniziato la stagion nei Texas Legends in D-League.

APPUNTAMENTI
– Stanotte, ore 1:00 diretta Sky Sport 2, i New Orleans Hornets di Marco Belinelli e Chris Paul affrontano i Miami Heat dei “Three Kings”!

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B