Detroit-Atlanta trattano Crawford e Prince

crawford-princeContinuano i dialoghi tra Detroit e Atlanta con in gioco tre giocatori, Durant e il Presidente Obama, Paul e Howard nominati giocatori della settimana mentre Stojakovic non si muove da New Orleans.PARTITE DELLA NOTTE (8/11/2010)

Gli Atlanta Hawks e i Detroit Pistons non hanno smesso di dialogare per un’eventuale trade e le ultime voci dicono che: Josh Smith (anni) per ora è fuori dal mercato e che se ci fosse uno scambio vedrebbe coinvolti Jamal Crawford (30 anni) e Jeff Teague (22 anni) in direzione “Motor City” in cambio di Tayshaun Prince (30 anni). La volontà di questa trade è totalmente da parte Detroit la quale evidentemente deve far qualcosa per cercare di sistemare la stagione: la squadra va a fiammate senza avere un’identità,  la sovrapposizione di ruoli non aiuta di certo coach Kuester visto che ci sono ben tre guardie di peso come Ben Gordon (27 anni), Tracy McGrady (31 anni) e Rip Hamilton (32 anni) da far giocare, con quest’ultimo padrone dello spogliatoio. Da parte Hawks è chiaro che con Jamal Crawford non si è arrivati ad un accordo come non si è capito e sfruttato il talento di Jeff Teague.

PLAYERS OF THE WEEK
Eastern Conference: Dwight Howard (ORL) 23.3 punti, 13.4 rimbalzi e 11 stoppate in 3 partite
Western Conference: Chris Paul (NOH) 17.3 punti (col 54% dal campo), 11.0 assist e 3.7 rubate

ALTRE NEWS
Kevin Durant (22 anni) ha avuto il privilegio di avere una sessione privata di shootaround con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama in quel di settembre; non la prima volta per il leader dei Thunder  che l’8/8 si era unito a Kobe Bryant, LeBron James, Dwyane Wade, Chris Paul e Carmelo Anthony in una partitella con Mr. President.
Peja Stojakovic (33 anni) non si muoverà dai New Orleans Hornets, lo ha dichiarato il GM degli Hornets Dell Demps.

APPUNTAMENTI
Mercoledì torna l’appuntamento con il “Go Time“; come sapete ha cambiato formato e da quest’anno il nostro esperto “Go” risponderà a delle domande sui temi caldi della stagione MA anche alle vostre di domande o curiosità! Per scrivere i vostri quesiti non basta altro che andare sulla nostra fan-page di Facebook e scrivere nella bacheca!

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B