Kobe consiglia Melo, Houston-Love?

Bryant-MeloAnthony chiede un aiuto a leader dei lakers sul suo futuro, Houston cerca una trade per avere il lungo dei T-Wolves ma ci sono anche i Blazers, Yao fuori una settimana mentre Phil Jackson parla degli Heat

PARTITE DELLA NOTTE (11/11/2010)

ROOKIE RACE (11/11/10)

Dopo aver regalato la prima sconfitta stagionale ai Los Angeles Lakers con 32 punti a referto, Carmelo Anthony (27 anni) ha voluto prendere da parte e chiedere una mano/consiglio al suo diretto rivale nella notte, Kobe Bryant (32 anni).
Motivo il suo futuro; Melo si sta comportando egregiamente con i Nuggets, giocando costantemente e con ottimi numeri, ma è risaputo da agosto che vorrebbe cambiare aria e ha voluto chiedere al “Black Mamba” un parere e il leader dei Lakers gli ha ribadito le stesso cose che già espresse in passato: “Gli ho semplicemente detto che deve essere sicuro di quello che vuole fare, onde evitare poi di pentirsene in futuro. E’ l’unico avviso che gli ho dato”. Melo ha voluto interloquire con Kobe in quanto si sente molto legato a lui, infatti ha iniziato il suo colloquio dicendo: “Noi siamo molto uniti, siamo molto uniti e penso che tu sia uno dei pochi che possa capirmi”. I Nuggets dal canto loro tengono sempre una piccola fiammella di speranza accesa proponendo sempre lo stesso contratto: altri 3 anni a $64 milioni.

Love: Houston o Portland?
L’ala dei Minnesota Timberwolves Kevin Love (22 anni) ha espresso non poco tempo fa di esser scontento della sua attuale franchigia, i Minnesota Timberwolves, e quindi non si sono fatte attendere le pretendenti; in pole-position vi sono gli Houston Rockets che in cambio del campione del mondo 2010 offrirebbero la guardia e top-scorer (24.1 punti) Kevin Martin (27 anni).
Ma altre fonti hanno riportato che anche i Portland Trail Blazers sarebbero interessati ai servigi del prodotto di UCLA; all’orizzonte non vi è ancora un’idea per averlo però, visto la sfortuna che colpisce spesso la compagine dell’Oregon, un lungo come Love farebeb di certo comodo. In questa stagione Kevin sta ottenendo ottime cifre: 16.6 punti, 12.80 rimbalzi e 1.4 assist.

ALTRE NEWS
Yao Ming (30 anni) dovrà restere a riposo una settimana dopo l’infortunio alla gamba rimediato nel match perso a Washington.
Andres Nocioni (31 anni) è stato multato $25 mila per aver tirato il suo paradenti in tribuna nel match perso ad Oklahoma City dai suoi Sixers.
Phil Jackson ha parlato dei Miami Heat e, a sopresa , ha dichiarato: “Possono vincere 70 partite, hanno tutto per poterlo fare, devono solo trovare il gioco”.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B