Bosh: “Mi manca Toronto!”

Bosh-JacksonGli Spurs stanno flirtando con i Bobcats per ri-avere la guardia ex Pacers, Miller potrebbe tornare per Natale, Bosh parla dei tempi di Toronto mentre J.R torna sul mercato. Paul Pierce, via Twitter, schernisce LBJ, record di Kidd!

PARTITE DELLA NOTTE (12/11/2010)

MVP RACE (12/11/10)


E’ senza dubbio il giocatore più discusso dei Miami Heat ed in particolare dei “Three Kings“, Chris Bosh (27 anni), il quale sta avendo non poche difficoltà ad ambientarsi in una squadra nuova, un sistema nuovo e soprattutto un’attitudine nuova; è evidente che Dwyane Wade e LeBron James siano una spanna superiori a lui e di conseguenza i due uomini di riferimento negli Heat, quindi per l’ex Toronto non vi sono più 30 tiri a partita e 20 schemi su 25 dedicatogli.
In una recente intervista CB1 ha dichiarato che gli manca un po’ l’ambiente di Toronto (!), dicendo: “Ah, erano bei tempi a Toronto; si rideva e scherzava spesso con amici e compagni di squadra. Se mi manca significa che ho passato un bel periodo della mia vita”, i maligni anno interpretato questa frase come: “Era bello quando ero la superstar della franchigia quando adesso mi tocca fare il gregario”.

San Antonio: idea Steph Jack?
I San Antonio Spurs sono molto vicini al ri-prendersi la guardia Stephen Jackson (32 anni); fonti narrano che l’ex Pacers ormai vive come un emarginato in casa e che il rapporto con coach Larry Brown, come era prevedibile, è andato sempre più logorarsi tanto è che il coach ex Philadelphia non si opporrebbe in caso San Antonio facesse una proposta decisa. Jackson in questa stagione sta viaggiando a 16.8 punti di media e i suoi Bobcats in questo momento detengono un record di 3 vinte e 6 perse; uno come lui non avrebbe problemi ad inserirsi negli Spurs in quanto quel sistema di gioco e quei compagni li conosce perfettamente, da non dimenticarsi che fu lui l’uomo determinante nella vittoria dell’anello nel 2003 contro i New Jersey Nets.

ALTRE NEWS
J.R Smith (25 anni) è tornato sul mercato, il suo rapporto con coach George Karl è tornato per l’ennesima volta turbolento e la società sta pensando di spedirlo in quel di New Jersey con i Nets, dove J.R è conosciuto più per le sue bravate che per il suo indiscusso talento.
Mike Miller (30 anni) potrebbe fare il suo ritorno in campo proprio per il match del 25/12 contro i Los Angeles Lakers.

CURIOSITA’
– Con la doppia-doppia della scorsa notte realizzata da Kevin Love (31 punti e 31 rimbalzi), l’ex UCLA ha interrotto il record di durata di Moses Malone, che 28 anni fa chiuse contro i Seattle Supersonics con 38 punti e 32 rimbalzi.
Paul Pierce (33 anni), dopo la vittoria dei suoi Boston Celtics a Miami, ha voluto deridere LeBron James via Twitter, come? Sulla nostra fan-page di Facebook il tweet di “The Truth”!
Jason Kidd (35 anni) con gli 8 assist nella vittoria Mavs sui Sixers ha raggiunto quota 11 mila assist in carriera, 2° ogni epoca, 1° ed inarrivabile John Stockton (15 mila).

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B