Se fossi un GM…

triolakersCome accennato nei giorni precedenti, ecco l’iniziativa che il Team di NBA-Evolution propone ai suoi lettori inoltre un nuovo appuntamento!


Il Team di NBA-Evolution è lieto di proporvi una nuova iniziativa che vedrà proprio voi, cari lettori, al centro dell’attenzione: sulla nostra fan-page di Facebook è stata aperta una nuova discussione intitolata “Se fossi un GM…” dove vi sarà chiesto semplicemente di scrivere 3 nomi rispettivamente coach e due giocatori, dai quali creereste una squadra da zero e (se avete voglia) anche il perché delle vostre scelte!
Esempio
Coach: Phil Jackson
Giocatore 1: Kobe Bryant
Giocatore  2: Pau Gasol
Sbizzarritevi e siate il più originale possibile e alla fine, in base alle vostre scelte, decreteremo quale sia il trio migliore per fondare una franchigia da zero!

CLICCA QUI E INIZIA!

APPUNTAMENTI
Ogni anno, come da tradizione, prima dell’inizio della regular season si da il via alla danza dei pronostici, però durante la stagione può verificarsi che alcune previsioni siano confermate o drasticamente smentite e quindi ecco il nuovo appuntamento mensile chiamato “Look Around“; dove si darà un’occhiata alla situazione della Eastern Conference e Western Conference su chi sta mantenendo le promesse, chi no e chi ha sorpreso!

La Redazione

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B