Stagione finita per Oden, TP9 divorzia!

Oden-EvaStagione finita per l’ennesima operazione per Oden, I Lakers stanno progettando ad altri 2 inserimenti sotto le plance, il playmaker degli Spurs divorzia dalla showgirl Eva Longoria.

PARTITE DELLA NOTTE (17/11/2010)

INIZIATIVA: “SE FOSSI UN GM..”

Niente da fare anche per questa stagione per il centro dei Portland Trail Blazers Greg Oden (22 anni); le ultime viste non hanno evidenziato miglioramenti al suo ginocchio sinistro, arrivando alla decisione di sottoporre ancora l’ex Ohio tate ad operarsi. Operazione verterà sulla micro-frattura del ginocchio sinistro costringendo Greg alla seconda stagione tutta in borghese. I quotidiani locali si sono scatenati contro la dirigenza Blazers accusandola di non aver capito che già al tempo del Draft 2007 (Oden era la scelta #1) Oden era un giocatore rotto e sul quale non era corretto costruirci un progetto.
A dirla tutta Oden è sempre stato un oggetto misterioso per la franchigia dell’Oregon, in tre stagioni il centro ha giocato solo 82 partite: 61 nell’annata 2008/09 e 21 in quella successiva, contando che nella prima non vide neanche il campo. L’ennesimo stop per infortunio ha evidenziato ancor più la sua fragilità fisica la quale sicuramente non porterà un’estensione di contratto con i Blazers e che rischia di: non dare mercato al giocatore e di farlo entrare (non per colpa sua) nella lista delle peggior prime scelte d’ogni epoca, dove la leadership la detiene senza rivali Kwame Brown (28 anni), in forza ai Charlotte Bobcats di quel Michael Jordan che 9 anni fa ebbe l’illuminazione!

L.A Lakers: lunghi in arrivo?
I Los Angeles Lakers stanno pensando di arricchire ancor di più il loro roster inserendo due pedine di rilievo sotto i tabelloni: il primo è Eric Dampier (34 anni), il quale un mese fa rifiutò l’offerta degli Houston e sembra (caso vuole) abbastanza favorevole al trasferirsi in California, mentre il secondo è un altro veterano, Jake Voshkuhl (33 anni) sotto contratto con i Los Angeles Clippers ma sceso in campo solo una volta in questa regular-season.I campioni in carica attendono l’inizio del nuovo anno per ri-abbracciare Andrew Bynum (23 anni) ma, due inserimenti anche se non talentuosi, posso consentire a coach Phil Jackson di non sfruttare eccessivamente Pau Gasol (29 anni) e Lamar Odom (31 anni) durante la fase centrale di stagione.

San Antonio: Parker divorzia!
Quella che sembrava una coppia felice e limpida sta andando a dividersi, stiamo parlando del PG dei San Antonio Spurs Tony Parker (28 anni) ed Eva Longoria! La star del telefilm “Desperate Housewives“, nonché ultima presentatrice degli MTV Europe Music Awards 2010, ha scoperto che Tony  la tradiva con la moglie di un suo ex compagno di squadra (in stile Jason Terry) in più, TP9, avrebbe anche un’altra relazione con un’altra donna tramite la sua pagina di Facebook. La Longoria ha presentato i fogli per il divorzio con la motivazione di differenze inconciliabili, chiedendo inoltre di ri-avere il suo vero nome senza più la denominazione “Parker” alla fine. Molto probabilmente non vedremo più nelle arena cartelloni che recitano “Tony P plays like a Desperate Housewife!“.

ALTRE NEWS
Peja Stojakovic (35 anni) è tornato a parlare e non ha rilasciato parole scontate: “Onestamente non so che ruolo ho all’interno della squadra”, confermando le voci che vedono l’ex Kings emarginato in casa Hornets malgrado le buone prestazioni.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B