J.R e Karl (ancora) ai ferri corti, Lee K.O

smithContinuano i problemi tra la guardia e il coach in quel del Colorado, aprono le votazione per l’All Star Game dove però manca il nome di Paul Millsap, Sloan salterà le prossime parrite per un lutto famigliare mentre David Lee starà fuori dalle 2 alle 3 settimane.

PARTITE DELLA NOTTE (18/11/10)

ROOKIE RACE (18/11/10)

INIZIATIVA: “SE FOSSI UN GM..”

A Denver si parla solo ed esclusivamente di due cose negli ultimi tempi: una la sapete tutti, la situazione di Carmelo Anthony (28 anni), mentre la seconda riguarda il burrascoso rapporto tra coach George Karl e la guardia J.R Smith (25 anni). Nelle ultime due partite l’ex New Orleans ha totalizzato solo 1’05” causa punizione in quanto nel match di lunedì in quel di Phoenix il J.R si è presentato per ultimo allo shootaroud; Karl ha dunque deciso di punire questa negligenza del giocatore rilegandolo ai margini della panchina e lanciando l’ex Cremona Gary Forbes (25 anni).
Ecco le parole di Karl: “In questo momento ho un giocatore (Forbes, ndr) che sta giocando meglio di lui e penso che J.R debba capire questa cosa. Non ho minuti da far condividere”. Questo ennesimo problema ci ri-ri-porta ancora su vecchi temi riguardanti il futuro dello stesso Smith; continuare a puntare su di lui o, visto anche l’età e il contratto, lasciarlo andare per la sua strada?

ASG 2010: aperte le votazioni con giallo
Sono ufficialmente aperte le votazioni per l’All Star Game 2011 che si terrà niente meno che a casa di Kobe Bryant, a Los Angeles, ecco il link per selezionare i vostri giocatori preferiti: http://tinyurl.com/2vqfb62. Però vi è un giallo: nella sezione delle ali manca a sorpresa uno dei giocatori più determinanti degli Utah Jazz (dopo Deron Williams, ndr), Paul Millsap (25 anni).

INFORTUNI
Brutta tegola per i Golden State Warriors che perderanno per 2/3 settimane il loro lungo David Lee (25 anni). In occasione del match vinto al MSG di New York contro la sua ex squadra, Lee ha sferrato (involontariamente) una gomitata sulla bocca di Wilson Chandler: 2 detti K.O per l’ala/guardia dei Knicks mentre per l’ex Knicks una lacerazione al gomito. Stessa dinamica che vide protagonista Dirk Nowiztki la scorsa stagione contro Landry. Il problema che la lacerazione sembra essere molto profonda, addirittura si vedeva l’osso, e che necessiti di ulteriori operazioni.

ALTRE NEWS
Jerry Sloan, coach degli Utah Jazz, salterà le prossime due partite causa lutto famigliare.
Ron Artest (31 anni9 ha espresso il desiderio di iocare una partita nella NFL quando la sua carriera in NBA sarà finita.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B