Stojakovic a TOR in una trade a 5!

stojakovicGli Hornets e i Raptors hanno chiuso una trade a 5 giocatori, Flynn retrocede, Kerr in pole per il ruolo di GM a Golden State e le ultime su Yao Ming, Jason Richardson, Melo e Michael Redd.

PARTITE DELLA NOTTE (19/11/2010)

MVP RACE (19/11/2010)

INIZIATIVA: “SE FOSSI UN GM..”

I New Orleans Hornets e i Toronto Raptors hanno recentemente chiuso una trade che ha visto coinvolti ben 5 giocatori, con uno su tutti: Peja Stojakovic (35 anni)!
L’ex Kings da tempo era stato messo ai margini della squadra e in una recente intervista aveva persino dichiarato che non aveva capito la sua posizione all’interno di quella che, per’ora, è la miglior franchigia NBA (10-1). Arriviamo alla trade: Peja e Jarryd Bayless (22 anni) passano ai Raptors in cambio di Marcus Banks (29 anni), David Andersen (30 anni) e Jarret Jack (27 anni), un altro che, dopo l’addio di Chris Bosh, ha cercato di andarsene dal Canada.
Gli Hornets si sono assicurati quello che mancava ovvero un cambio con punti nelle mani per Chris Paul, mentre i Raptors sono andati a rinforzare il perimetro. Punto interrogativo però sulle condizioni fisiche del serbo.

Anthony: parla Lala
Anche se in toni minori la “telenovela Anthony” è sempre in attivo e recentemente è stata la moglie di Carmelo Anthony (27 anni), Lala Vazquez, ha parlare dicendo: “Io e mio marito stiamo davvero bene qui a Denver e ci piacerebbe rimanere”. A parte le parole della signora Anthony, rumors hanno rivelato le intenzioni di Houston ri aprire una trade per avere l’ex Syracuse, sul piatto Kevin Martin (25 anni) e altri giocatori.

ALTRE NEWS
– Il rientro di Michael Redd (31 anni) con i Milwaukee Bucks è stato previsto per febbraio 2011.
Yao Ming (30 anni) ha confermato ancora una volta la sua fragilità e la data del suo rientro è stata posticipata di altre 2 settimane.
Jason Richardson (29 anni) sta insistendo per avere un’estensione di contratto con i Phoenix Suns.
– I Golden State Warriors sono seriamente intenzionati a puntare su Steve Kerr come nuovo GM nella loro nuova avventura.
Brandon Jennings (22 anni) ha dichiarato che se ci dovesse essere il lock-out lui tornerebbe volentieri in Europa.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B