Dampier vola a Miami, lock-out al 99%!

DampierMiami prende l’ex Dallas e adesso rischia seriamente Haslem, rischio lock-out sempre più elevato, Francis vola in Cina, ultime su Iverson e Kobe con le sue acarpe natalizie.PARTITE DELLA NOTTE (23/11/2010)

Pat Riley ha iniziato la corsa ai ripari rinforzando il reparto lunghi firmando l’ex centro dei Dallas Mavericks Eric Dampier (35 anni). Dampier è stato conteso da diverse squadre nell’estate, tra le quali gli Heat, e nell’ultimo periodo il suo nome era sulla bocca di Houston Rockets e Los Angeles Lakers.
L’arrivo di Dampier ha costretto gli Heat a liberarsi subito di Jerry Stackhouse (36 anni), arrivato neanche un mese fa per sostituire l’ancora infortunato Mike Miller (30 anni). Dampier è un giocatore di peso sotto i tabelloni che tende a farsi sentire malgrado le mani non siano particolarmente educate; l’ex Dallas sostituirà Udonis Haslem (30 anni) il quale, dalle notizie delle ultime ore, potrebbe rischiare seriamente tutta la stagione.

NBA: ultime sul lock-out
Billy Hunter, direttore dell’associazione giocatori NBA, ha rivelato che il rischio di incombere nel lock-out è assai elevato: “C’è un altissimo rischio, ora come ora non vedo e non si vedono vie d’uscita”. La Lega chiede una riduzione dei costi degli stipendi dei giocatori di $ 700 a $ 800 milioni ed è in cerca di un tetto rigido di stipendio per sostituire il sistema che consente ora ad alcune eccezioni.

ALTRE NEWS
Nick Collison (30 anni) ha rinnovato il suo contratto con gli Oklahoma City Thunder
Steve Francis (33 anni) ha raggiunto Stephon Marbury in Cina, infatti l’ex Rockets giocherà nei Pechino Ducks.
Allen Iverson ha firmato 18 punti a referto nella sconfitta (85-83) del Besiktas in EuroCup sul campo del Goettingen ma c’è un giallo; infatti il buzzer beater che ha concesso ai tedeschi di vincere è arrivato ben 2″ oltre la sirena, la franchigia di Istanbul ha fatto ricorso e pare che possa essere accettato, in tal caso si rigiocherebbe la partita.

APPUNTAMENTI
– Date un’occhiata le Nike “Christmas Edition” fate per Kobe Bryant, per vederle e saperne di più andate sulla nostra fan-page di facebook!
– Oggi, verso el 16 ca, non perdetevi il “Focus” pungente sul capitano dei Miami Heat Dwyane Wade.
– Non dimenticatevi di partecipare alla nostra iniziativa “Se fossi un GM…” , CLICCA QUI per sapere in cosa consiste e per partecipare!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B