Cuban e gli sms a LBJ, Iguodala valuta

Cuvab-JamesL’owner dei Mavs racconta il suo inseguimento a James, tornano le voci su Iguodala, Marbury-Shanxi sulla strada del divorzio, Ray Allen giura fedeltà ai Celtics mentre Terrence Williams finisce in D-League!

PARTITE DELLA NOTTE (27/11/2010)

MVP RACE (26/11/2010)

In occasione del match tra i Dallas Mavericks e i Miami Heat,  l’owner più eccentrico della Lega, Mark Cuban, ha voluto rivelare dei retroscena in merito alla free-agency 2010, in particolare sul suo corteggiamento nei confronti di LeBron James (27 anni); Cuban, dal 1° luglio, ha provato in tutte le maniere di convincere LBJ e il suo business manager (Maverick Carter) di approdare in Texas, la modalità sembra esser stata quella dell’sms dove Cuban ha letteralmente intasato la casella del “King“: “Quando sai di acere una buona squadra, sai che questa può puntare in alto e sul mercato c’è un pezzo da 90 come James, vuoi far di tutto per averlo. Io gli ho semplicemente detto che se fosse venuto qui avrebbe avuto molte chance di vincere il titolo.
Nel dopo partita (vinta dai Mavs), “The Choosen One” ha voluto parlare in merito a questa vicenda: “Questa (Dallas, ndr) è una delle squadre che ho tenuto molto d’occhio, hanno giocatori di talento e vincenti, ma sapete dove sono finito” chiudendo su Cuban: “Lui è molto furbo e molto appassionato, vuole fare di tutto per la sua squadra pe vederla vincere”.

Philadelphia: Iguo valuta
Tornano ancor più rimbombanti di prima i rumors sul futuro di Andre Iguodala (26 anni) e stavolta la lista di pretendenti si è ampliata con new entry assai curiose; i Cleveland Cavaliers, i soliti ed indomabili Houston Rockets e, a gran sorpresa, i New York Knicks! Il giocatore però tiene la sua linea: “Sono orgoglioso di giocare per i Sixers in quanto amo la città di Philadelphia ma se ci dovessero essere offerte vantaggiose, valuterò insieme al mio staffe e quello della franchigia”.

New Jersey: Williams in D-League!!
Ha fatto molto scalpore e discutere la scelta dei New Jersey Nets di spedire in D-League il loro sophomore Terrence Williams (23 anni); nell’estate l’ala uscita da Louisville ebbe molti problemi di relazione con l’head coach Avery Johnson, il quale non poteva tollerare di avere un “bambino” in squadra. Quindi, dopo neanche 8 partite giocate (6.3 punti di media), la dirigenza ha preferito mandare il giocatore nella Lega di sviluppo; scelta come detto discussa in quanto la D-League è una lega di sviluppo e non uno sgabuzzino dove buttare gli stracci e, secondo i media locali, questa soluzione lede entrambe le parti.

ALTRE NEWS
Ray Allen (34 anni) ha dichiarato che vorrebbe chiudere la sua carriera NBA con la divisa dei Boston Celtics.
– Problemi per Stephon Marbury (33 anni) in Cina: l’ex Suns non avrebbe firmato il rinnovo con lo Shanxi, fonti vicine al giocatore narrano di un divorzio in vista.
Brendan Haywood (31 anni) è stato sospeso dai Maverick causa un forte diverbio tra l’ex Wizards e l’head coach Rick Carlisle.

CURIOSITA’
– Sulla nostra fan-page di Facebook potrete vedere le ultime novità in merito a: il nuovo logo di LeBron James, dell’idea di “parterre d’onore” da parte dei New York Knicks e della “shockante” intervista telefonica di Denis Rodman!

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B