LBJ scalda Cleveland, MEM-Mayo alle strette?

James-chalkLa guardia di Memphis sempre più lontana, Bynum vicino sl rientro, McGrady annuncia che andrà avanti ancora 2 anni, Boozer già in campo mercoledì mentre James promette il “chalk time” al suo ritorno a Cleveland con Wade pronto a sostituirlo.PARTITE DELLA NOTTE (30/11/2010)

I Memphis Grizzlies stanno passando un buon momento, culminato con i successi di misura sulle squadre più rinomate come i Miami Heat, canestro sulla sirena di Rudy Gay, e proprio stanotte contro i Los Angeles Lakers con Rudy Gay protagonista con la stoppata finale su Ron Artest.
Ecco, sempre Rudy Gay e O.J Mayo (23 anni) dov’è finito?
L’ex USC ormai è stato rilegato ufficialmente in panchina e neanche a ruolo di 6° uomo, cosa che invece era ad inizio stagione; il suo posto in quintetto è stato preso da Xavier Herny (19 anni) e fonti narrano di una forte rottura all’interno del sistema Grizzlies. Mayo è al suo terzo anno con molto talento da vendere sia su entrambi i fronti del campo, i Chicago Bulls, vedendo la situazione in casa Memphis, hanno provato un timido approccio alla porta di Chris Wallace ipotizzando che l’idea della compagine del Tennessee sia quella di liberarsene, ma il GM ò ha negato qualsiasi formula di trade o cessione.
In questa stagione O.J sta viaggiando ad una media di 13.7 punti (contro i 17.5 dell’anno scorso), 2.8 rimbalzi e 1.9 assist, con una media minuti scesa da 31.1 a 18.3 nelle ultime tre partite.

CLE-MIA: -1 e James promette il “chalk-time”
Meno di 24 ore al match più atteso dell’anno tra i Cleveland Cavaliers e i Miami Heat dell’ex LeBron James (27 anni), il quale in una recente intervista ha promesso che esibirà lo stesso il suo classico: “molto probabilmente farò il chalk time. E’ un mio rito che faccio sempre e andrò sempre avanti a farlo ovunque sia” e della serie “buttiamo benzina sul fuoco”, Dwyane Wade (28 anni) ha dichiarato che LBJ non dovesse fare il suo rituale, ci penserà lui!
La partita sarà trasmetta in diretta giovedì notte alle 2:00 con repliche il giorno successivo alle 14, alle 22:45 ed in esclusiva la domenica alle 22, sempre su SKY Sport 2.

ALTRE NEWS
– I Chicago Bulls stanno pensando di far esordire già domani, nel match casalingo contro gli Orlando Magic, l’ala grande Carlos Boozer (29 anni).
Andrew Bynum (23 anni) è vicino al ritorno in campo, l’Orange County Register ha rilasciato che entro 3 settimane il centro dei lakers sarà di nuovo in campo.
Tracy McGrady (31 anni) ha dichiarato che la sua carriera NBA proseguirà per altre due stagioni: “Negli ultimi anni ne ho viste e passate di tutti i colori, adesso voglio concentrarmi e andare avanti avendo una strada be delineata”.

APPUNTAMENTI
– Non perdetevi  oggi, ore 16 circa, il nuovo appuntamento con la nuova rubrica mensile “Look Around

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B