Tegola Hawks con JJ, James e il “Greatness”

jjLa guardia degli Hawks è costretta ad operarsi al gomito, smentite le trade ch vedono coinvolti Arenas e Hamilton, James commenta il suo doo partita e il sito dei Nets passa in russo.

PARTITE DELLA NOTTE (2/12/2010)

FOCUS: LOOK AROUND (EP.1)

Gli Atlanta Hawks dovranno fare a meno per quasi un mese del loro leader offensivo Joe Johnson (29 anni); l’ex Phoenix si sottoposto giovdì ad un’operazione al gomito destro (intervento chirurgico in artroscopia), i medici hanno stabilito che i tempi di recupero per la guardia si aggireranno tra le 4 e le 6 settimane.
Johnson ha declinato le motivazioni che l’hanno portato alla decisione di operarsi: “E’ da inizio stagione che il ginocchio funziona ad intermittenza e alla lunga temevo che facesse crack. Quindi con lo staff abbiamo  deciso di sistemare tutto e tornare senza problemi”. In questa stagione JJ viaggi ad una media di 17.1 punti e 4.1 rimbalzi ad uscita.

CLE-MIA: il post gara di LeBron
Nella notte del ritorno di LeBron James (28 anni) a Cleveland non potevano non mancare le critiche post gara; a fine match il dominatore del match ha, come di consueto, rilasciato un’intervista al mitico Craig Sager di TNT dove nel descrivere la serata dei suoi Heat pronunciato la parola “Greatness”, apriti cielo!
Per tutto il match si sono visti striscioni e magliette con la scritta “Quitness“, quindi le parole del James sono state interpretate come uno scherno verso i tifosi dei Cavs ed un auto-proclamazione. Più tardi su Twitter il “King” ha voluto spiegare che non si riferiva ai tifosi dei Cavs e neanche a se stesso, am solo per evidenziare il grande match dei suoi Miami Heat.

ALTRE NEWS
– L’owner dei Washington Wizards Ted Leonsis ha ribadito per l’ennesima volta che Gilbert Arenas (29 anni) non si muoverà da Washington: ” Questa franchigia deve ricrescere e Gilbert è il nostro leader. Lui non si muoverà da qua!”.
– Joe Dumars, per ora, smentisce che i Detroit Pistons siano intenzionati a cedere il capitano Rip Hamilton (32 anni) : “Non abbiamo avuto offerte concrete, la squadra sta iniziando ad ingranare e non voglio di certo privare la squadra di uno come Richard”.
– Da oggi il sito internet dei New Jersey Nets è disponibile anche in lingua russa al seguente indirizzo: www.netsrussia.com

APPUNTAMENTI
Al posto che lanciare un sondaggio, il team di NBA-Evolution vi pone una domanda sulla sua fan-page di Facebook in merito all’ultima prestazione dei Miami Heat, fateci sapere la vostra!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B