Iverson non molla, Cavs su Iguodala

IversonDalla Turchia voci smentite da Iverson di un suo possibile addio al Besiktas, Iguodala nel mirino dei Cavs, James pace fatta con Gibson, problemi Yao-Adelman

PARTITE DELA NOTTE (4/12/10)

Allen Iverson (35 anni) ha smentito sulla sua pagina di Twitter le voci che lo davano scontento e stufo del Besiktas: “Adoro questa città, ho dei compagni super e stiamo trovando un’ottima chimica per la rincorsa al titolo. Ringrazio tutti i miei tifosi del sostegno e spero presto di ripagarli”. A.I è stato criticato per le sue performance non eccelse (season-high di 18 punti in EuroCup Vs il Goettingen) ma dalla sua l’ex Sixers può lamentarsi di un minutaggio davvero scarso (appena 20′ di media) i quali non consentono al talento di Georgetown di esprimersi in più, ad aggravare la situazione di Allen, la fiducia di coach Biyiktai è tutta rivolta verso l’ex Roma Mire Chatman. Per gli amanti del fantabasket, il nome di “The Answer” fu addirittura accostato ai Boston Celtics (!) visto l’infortunio che potrebbe tenere molto a lungo Delonte West fuori dai giochi.
Però la domanda che molti addetti ai lavori si sono posti e, come raramente successo, in difesa del giocatore è stata: “Che senso ha avere Allen Iverson se non lo si fa giocare?”.

Cleveland: Iguodala nel mirino
I Cleveland Cavaliers stanno seriamente pensando di ingaggiare l’ala dei Philadelphia 76ers Andre Iguodala (26 anni), a dare la notizia è stata il “Mourning Journal”che però ha evidenziato il grande problema: il contratto!
Iguo percepisce in quest’annata $12.3 milioni, nella prossima $13.5, 2012/13 $14.7 milioni e in quella 2013/14 ben $15.9 milioni. Iguodala sarebbe perfetto nel sistema di gioco di coach Byron Scott e potrebbe ridare il sorriso ai Cavs in quanto a giocate aree non è secondo neanche a LeBron James.

ALTRE NEWS
LeBron James (27 anni) ha smentito le voci le malelingue  che lo mettevano in contrasto con l’ex compagno di squadra Boobie Gibson (24 anni), il PG dei Cavs aveva dichiarato che alcuni atteggiamenti di LBJ non gli erano piaciuti nel giorno del ritorno accusandolo di maniere di protagonismo, ecco le parole del James: “Tra di noi è tutto ok, nessun problema, siamo ancora amici”.
Yao Ming (30 anni) e il suo coach Rick Adelman hanno avuto un diverbio in merito al ritorno del centro cinese in campo: “Yao ha detto a voi che tornerà martedì, ma non lo ha detto a me, valuteremo insieme se sarà necessario”.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B