Obama rincontra KB, Artest Vs triangolo

obama-kobeI campioni in carica andranno a fare visita a Mr.President con Ron Ron che continua a litigare con il triangolo, ancora problemi fisici per i PG di Golden State e New Jersey, mentre arrestato per guida in stato di ebrezza per Mario Elie. Infine James compra casa.

PARITE DELLA NOTTE (9/12/10)

ROOKIE RACE (9/12/10)

In occasione del tour ad Est, i Los Angeles Lakers faranno visita alla Casa Bianca per un incontro con il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama; anche se non confermato, Mr.President vorrebbe fae anche due tiri nel suo campetto privato con i Campioni in carica. Per Kobe Bryant (32 anni), Pau Gasol (30 anni) e Derek Fisher (36 anni) sarà la seconda gita in casa Obama del 2010, infatti i tre furono invitati a giugno per disputare la classica partite delle stelle organizzata sempre da Obama. I Lakers cominceranno il loro “tour de force” proprio stanotte a Chicago contro i Bulls, il 14 di dicembre fronteggeranno proprio i Washington Wizards e chiuderanno il 19 all’Air Canada Center di Toronto contro i Raptors del “MagoAndrea Bargnani.
Restando in casa Lakers, singolare ed unica (come sempre) l’ultima dichiarazione di Ron Artest (31 anni) in merito all’attacco triangolo di Phil Jackson: “Vedi, io non ci capisco davvero nulla di quel gioco. Mi sforzo, faccio di tutto e quando penso di aver fatto bene, Phil (Jakcson, ndr) mi rimprovera perché dice che sbaglio” chiudendo con stile: “E’ frustrante, richiamerò il mio psicologo”.

INFORTUNI
– Non vi è pace per la caviglia di Stephen Curry (22 anni), il PG dei Golden State Warriors si è distorto ancora una vota la caviglia  destra in questa stagione nella trasferta di San Antonio. Non si ancora l’entità della gravità dell’infortunio ma si ipotizza almeno una settimana di stop.
– Un altro giocatore che non sta passando un periodo fortunato fisicamente è Davin Harris (27 anni), il quale nella notte si è slogato la spalla sinistra nel cercare di intercettare un passaggio.

ALTRE NEWS
– Il vice allenatore dei Sacramento Kings Mario Elie è stato arrestato nella notte causa guida in stato d’ebrezza.
– I Portland Trail Blazers stanno pianificando un progetto per ringiovanire il roster per la prossima stagione.
–  LeBron James (27 anni) ha voluto comprare casa in quel di Miami, ma non si è limitato ad una casa normale di South Beach: la locazione è Biscayne Bay in Coconut Grove (vicino a Miami) dalla modica ed umile cifra di $9 milioni!

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B