CLAMOROSO! Yao-caviglia: crack!

yaoProprio nel momento in cui il centro cinese stava scaldando i motori per tornare in campo, ecco una nuova e forse tragica tegola: frattura della caviglia sinistra.

ROOKIE RACE (16/12/10)

Incredibile in quel di Houston!
Le ultime risonanza magnetiche hanno rilevato con stupore una frattura da stress alla caviglia sinistra di Yao Ming (30 anni)! Il centro cinese era stato fermo ai box dal 10 di novembre causa una contusione ossea alla caviglia opposta, in questi giorni lo stesso Yao, che guida momentaneamente la classifica dei centri più votati nella Western Conference, aveva fatto sapere che il suo ritorno in campo sarebbe stato questione di giorni.
Inutile evidenziare l’entità di questo nuovo infortunio al quale Yao era già stato vittima nella scorsa stagione (piede), lo staff medico dei Rockets inquietantemente ha dichiarato che non è ancora previsto un tempo di guarigione e i pessimisti inneggiano già alla stagione finita.
In estate Yao Ming si era sottoposto a diversi trattamenti per guarire dall’infortunio al piede e, a suo tempo, rilasciò la seguente frase: “Se dovessi subire un altro infortunio grave smetterò di giocare!”, la domanda che tutti si pongono è: dopo quest’ultima tegola, la carriera della prima scelta assoluta al Draft 2002 è arrivata al termine?

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B