New Jersey non molla Melo, Bulls su J.R

La compagine del russo Prokhorov ha elaborato una nuova proposta per l’asso dei Nuggets, a Chicago si pensa ad un esterno con Smith in testa, Rip Hamilton e i Pistons sempre più lontani mentre tegola Suns!


NEWS: JENNINGS PIEDE K.O, ORLANDO SU UN CENTRO

SONDAGGIO: MOMENT OF THE YEAR (2010)

La telenovela, o dramma, di Carmelo Anthony (27 anni) è sempre più delineata: è derby tra Knicks e Nets con i primi che possono vantare i favori di Melo e signora ma i secondi non stanno a guardare!
La triade dei Nets ovvero coach Avery Johnson, l’owner Mikhail Prokhorov e il GM Billy King (più la consulenza ell’azionista maggioritario Jay-Z), avrebbe studiato una proposta per convincere l’ex Syracuse ed è la seguente: mandare nel Colorando la terza scelta al Draft 2010 Derrick Favors (21 anni), Troy Murphy (27 anni) con il suo contratto , 2 o3 future prime scelte solo per Carmelo e $3 milioni per accaparrarsi anche i servigi di Al Harrington (30 anni). I Nets ci hanno tenuto a precisare che il centro Brook Lopez (22 anni) non è incluso nella trade e non è trattabile.
Ma i rapporti tra New Jersey e Denver non si limiteranno solo a Anthony, infatti i cugini dei Knicks vorrebbero liberarsi anche del PG Devin Harris (25 anni) e vedono in Chauncey Billups (30 anni) un ottimo sostituto, i Nuggets dal canto loro non vogliono privarsi dell’ex Pistons ma ben si di un altro esterno…

Chicago: idea J.R
I Chicago Bulls stanno monitorando il terreno per capire se posso trovare un signor esterno da affiancare a Derrick Rose ed il nome che più si vocifera è quello di J.R Smith (26 anni) dei Denver Nuggets; proprio i Nuggets però non sono disposti a lasciar andare via l’ex Hornets se non…nella “trade Anthony” citata prima, infatti è lui l’esterno del quale la compagine del Colorando vorrebbero sbarazzarsene.
J.R ha fatto sapere ad amici che l’idea di giocare nei Bulls lo alletta e non poco, ma il suo futuro dipenderà prevalentemente dalla scelta del suo leader.

INFORTUNI
– Il neo Phoenix Suns Vince Carter (33 anni) rischia di stare fuori un mese per un’operazione di artroscopia al ginocchio sinistro.

ALTRE NEWS
– Sembra imminente il divorzio tra i Detroit Pistons e il loro capitan Rip Hamilton (32 anni).
– Con la vittori di stanotte dei suoi Jazz a Cleveland, Jerry Sloan ha pareggiato il record di vittorie in carriera di Pat Riley, raggiungendolo al 3° posto a quota 1.201 W.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B