Knicks su Iguodala, Bryant su DeRozan e…

New York avrebbe definito il suo “Piano B” se il primo non andasse in porto con un eventuale “piano C”, il leader dei Lakers parla della guardia dei Raptors mentre Nowitzki raggiunge Bird nella classifica marcatori ogni epoca.

PARTITE DELLA NOTTE (21/12/10)

I New York Knicks e i New Jersey Nets, come scritto e ri-scritto nei giorni precedenti, hanno un “Piano A” per la dead-line del 24 febbraio: Carmelo Anthony (27 anni), ieri vi abbiamo riportato il piano che il GM Billy King avrebbe studiato per portasi a casa l’ex Syracuse, ogi invece vi parliamo invece del “Piano B” dei Knickerbockers se Melo non potesse essere firmato, il nome non è nuovo ed è quello di Andre Iguodala (25 anni).
A.I 2 si adatterebeb alla perfezione al sistema D’Antoni che allo stesso tempo, insieme alla dirigenza, spererebbe nella cessione del bene immobile Eddy Curry (28 anni), ma i Sixers molto difficilmente lasceranno andare via un top-players in cambio di nulla.
Se Iguodala non dovesse sbarcare nella Grande Mela, ecco il “Piano C” che verterebbe verso Cleveland con 2 obiettivi: Boobie Gibson (24 anni) e Anderson Varejao (28 anni).

Bryant: “Adoro DeRozan”
Prima del match perso in casa contro i Bucks che ha visto pure la sue espulsione Kobe Bryant (32 anni)m, ai microfoni della ESPN, è voluto tornare sull’ultimo match del tour ad Est dove i suoi Lakers hanno espugnato l’Air Canada Center di Toronto, parlando di DerMar DeRozan (21 anni): “Adoro DerMar! Lo conosco da molto tempo essendo che era una presenza fissa ai miei camp e devo dire che sta migliorando sempre più, soprattutto sul tiro in sospensione, mi ha fatto un’ottima impressione”.
Sabato, come tutti sanno e attendono, si terrà il match natalizio tra i Lakers e gli Heat e alla domanda su quali misure verranno adottate contro i “Three Kings” dei Miami Heat e su chi, il “Black Mamba” se ne è uscito così: “Nessuna misura su nessuno, sarà una grande partita e noi siamo pronti”.

ALTRE NEWS
– Gli Houston Rockets hanno richiesto un’eccezione per disabili per Yao Ming (30 anni) in merito al salary-cap.
– Con i 17 punti di stanotte, Dirk Nowitzki (28 anni) ha superato Larry Bird nella classifica marcatori d’ogni epoca con 21,798 punti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B