Howard: “Anello entro 2 anni o Lakers!”

Il centro dei Magic potrebbe seguire il destino del suo predecessore Shaquille O’Neal, Iverson vorrebbe finire la sua carriera e trasferirsi a Sidney, Melo torna per Natale mentre Brown lascia la guida dei Bobcats.

PARTITE DELLA NOTTE (22/12/10)

SONDAGGIO: MOMENT OF THE YEAR (2010)

Gli Orlando Magic sono sotto i riflettori dopo la trade che li ha visti coinvolti recentemente ma di oggi la dichiarazione shock del loro leader Dwight Howard (25 anni); fonti molto vicine al giocatore narrano che se entro due anni i suoi Magic non dovessero vincere l’anello, valuterebbe seriamente il cammino che fece nel 1996 Shaquille O’Neal: passare dalla compagine della Florida a Hollywood vestendo la casacca dei Los Angeles Lakers!
In una previsione futura questa scelta non è da considerarsi fanta-basket visto che i Lakers sono sempre alla ricerca di un lungo e formare un duo sotto le plance Gasol-Howard vorrebbe dire avere un muro invalicabile per chiunque. In questa stagione Dwight ha migliorato ancora le sue cifre: 21.7 punti, 13.20 rimbalzi e 2.3 stoppate ad uscita, inoltre guida l’MVP Race da due settimane.

Charlotte: Jordan vuole il Barone
I Charlotte B0bcats sono allo sbaraglio tant’è che Larry Brown ha dato le dimissioni come head coach non meno di 24 or fa (il suo sostituto sarà Paul Silas) ma le sorprese in casa Bobcats non sono finite; Michael Jordan, grande stratega di mercato, ha in mente una trade per rivitalizzare la sua franchigia cedendo il giocatore più costante, D.J Augustin (23 anni), con Matt Carroll (30 anni) e DeSagana Diop (28 anni) per il PG dei Los Angeles Clippers Baron Davis (35 anni). Il “Barone” è un emarginato in casa Clips e si sta cercando una soluzione malgrado ultimamente abbia trovato affiatamento con Blake Griffin (21 anni), ma la domanda che molti addetti ai lavori e tifosi si sono posti è: “che senso ha dare via un buon prospetto come Augustin per un giocare ormai al tramonto come Davis?”.

Iverson: futuro nella terra dei canguri
Allen Iverson (35 anni) in questo momento è fermo ai box per precauzione causa problemi al solito ginocchio mentre il suo Besiktas è stato eliminato dall’EuroCup. In questa stagione A.I non sta rispettando le aspettative causa anche un minutaggio davvero scarso (20′ ad uscita) e ultimamente ha dichiarato che se non dovesse più calpestare i parquet NBA, dopo l’avventura sul Bosforo la sua meta sarà l’Australia: “Ho sentito dire che Sidney è una bellissima città dove si vive bene e con in bel clima, “my man” Rodney Overby (amico di Iverson e giocatore dei Sidney Kings, ndr) mi ha chiesto se verrò a fargli compagnia e penso che potrei anche farlo”.

ALTRE NEWS
Carmelo Anthony (27 anni),dovrebbe essere presente per il match di Natale tra gli Oklahoma City Thunder e i Denver Nuggets; Melo ha saltato la partita di San Antonio causa morte della sorella, su Twitter messaggi di solidarietà da parte dei suoi colleghi come Kevin Durant e LeBron James.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B