Wade rischia i Lakers, rivoluzione Blazers?

I Bobcats e i Blazers stanno trattando una trade a 5 giocatori, si valuta per Wade e il suo ginocchio mentre James parla della Lega, il padre di Mayo indagato per omicidio ed infine gli orari del Christmas Day!

PARTITE DELLA NOTTE (23/12/10)

ROOKIE RACE (23/12/10)

Ieri vi avevamo parlato dell’idea di Michael Jordan di scambiare il PG dei Bobcats D.J Augustin (23 anni) per Baron Davis (35 anni), oggi invece vi riportiamo un’altra ipotesi di trade che potrebbe andare in porto: i Portland Trail Blazers avrebbero offerto Andre Miller (32 anni) e Marcus Camby (35 anni) a Charlotte in cambio di Augustin, DeSagana Diop (28 anni) e Gerald Wallace (anni)! I Blazers stanno portando avanti la loro nuova politica in merito all’età media dei giocatori mentre i Bobcats devono rifondarsi da capo, tra i giocatori non nominati attenzione a Stephen Jackson (anni) il quale, come Wallace, starebbe cercando una nuova franchigia.
Il centro senegalese è anche conteso dagli Orlando Magic che sarebbero disposti ad usare J.J Redick (25 anni) come pedina di scambio.

James: “Più stelle nella stessa squadra è un bene”
LeBron James (27 anni) prima del match contro i Suns ha parlato della storia della Lega, soffermandosi sul fatto che negli anni 80 vi erano poche squadre con poche stelle a comandare l’NBA: “Non capisco come si possa dire che questa NBA sia “annacquata”, penso sia una bella cosa avere più di una stella nella stessa squadra, sia a livello del gioco e dell’immagine”. Poi difende i giocatori che giocano in squadre meno quotate facendo riferimento a Kevin Love (22 anni) e Brook Lopez (22 anni). “Pensate se a Minnesota si affiancherebbe un altro giocatore di livello a Kevin Love o un altro a New Jersey con Lopez e Harris, avremmo due squadre molto competitive di quello che sono ora”.

INFORTUNI
Dwyane Wade (28 anni) ha saltato stanotte il match tra i suoi Heat a Phoenix contro i Suns causa una distorsione al ginocchio, in queste ore si deciderà e si valuterà le il prodotto ex Marquette potrà scendere in campo nell’attesissimo match di Natale a Hollywood contro i Lakers. I suoi compagni, specialmente LeBron James (27 anni), sono sicuri che il #3 scenderà in campo visto anche che l’unica apparizione al “Christmas Day” lo ha già vinto nel 2006.

ALTRE NEWS
– Il padre di O.J Mayo (22 anni) è stato accusato di tentato omicidio.
– Gli Houston Rockets stanno cercando una trade dove inserirvi Jared Jeffries (29 anni)

CHRISTMAS DAY
– New York Knicks – Chicago Bulls, ore 18 diretta SKY Sport 2.
– Los Angeles Lakers – Miami Heat, ore 23 diretta SKY Sport 2.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B