Gallo: “tutto ok!”, timore per Butler

L’ala ex Olimpia Milano sarà già in campo martedì e rassicura tutti, quella dei Mavericks rischia di non vedere più il parquet fino a fine stagione. Casspi ricercato ad Est per il mercato, Blatche nel mirino dei Cavs e l’amarezza di Josh Smith verso Westrbook e Ibaka.

PARTITE DELLA NOTTE (2/01/11)

Danilo Gallinari (22 anni), infortunatosi nel match di ieri contro gli Indiana Pacers, tornerà già in campo martedì nel match casalingo contro i San Antonio Spurs! Infatti le radiografie hanno escluso lesioni o fratture varie, solo una distorsione al ginocchio sinistro che il Gallo ha commentato così: “Tutto ok, non è niente di grave e non c’è da preoccuparsi, martedì giocherò”.
Gran sospiro di sollievo visto la dinamica dell’infortunio con Rush gli precipitava sul ginocchio e come DG8 aveva lasciato il campo, nelle prossime ore arriveranno le diagnosi finali che daranno l’ok al giocatore per la partita di martedì.

Dallas: rischio tegola Butler
La prima diagnosi è stata che Caron Butler (30 anni) dovrà stare fuori 2 mesi per una lesione al ginocchio sinistro ma in casa Mavericks non regna l’ottimismo in quanto si è tratta di una prima diagnosi, il timore è che la seconda possa evidenziare una lesione più che parziale, in tal caso la stagione dell’ex Wizards sarebbe finita: “Bisogna stare attenti a quello che si dice, io non sono ancora a conoscenza della vera condizione di Caron, spero solo che non accada il peggio” sono state le parole di coach Carlisle.

Atlanta: Smith arrabbiato con Ibaka
L’accaduto risale al match perso dagli Atlanta Hawks ad Oklahoma City del 31/12 /2010; a 12″ dal termine della partita, chiusa a favore dei Thunder, Russell Westbrook e Sergei Ibaka hanno violato la legge “non scritta” che a partita segnata si debba morire con la palla in mano, invece il PG ha passato la palla al suo compagno il quale ha schiacciato. Josh Smith (27 anni) non ha preso bene il gesto tanto da dire: “Nessuno lo ha mai fatto, sappiamo come ci si bisogna comportare in queste situazioni, ho trovato molto irrispettoso quello che Russell e Sergei hanno fatto” aggiungendo: “Ho parlato con KD dicendogli di dire ai suoi compagni che quello che hanno fatto non è stato corretto”.

ALTRE NEWS
– I New York Knciks e i Chicao Bulls avrebbero intrapreso un duello per accaparrarsi i servigi di Omri Casspi (22 anni) dei Sacramento Kings.
Andray Blatche (24 anni), emarginato in casa Wizards da più di un mese, è nei piani di mercato dei Cleveland Cavaliers.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B