Nets tutto per Melo, Kobe passa “Big O”
New Jersey potrebbe arrivare al leader dei Nuggets ma ha bisogno dei Pistons per farlo, Granger è libero per i Pacers, Bryant sorpassa Robertson nel top-scorer all-time infine sfida tra Clips e Denver per Casspi.
PARTITA DALLA NOTTE (7/11/2011)
Si può dire di tutto ai New Jersey Nets ma non che non siano coriacei e combattenti, infatti il loro assalto a Carmelo Anthony (27 anni) non si è ancora placato e, dagli ultimi rumors, la chiave per portare nel New Jersey l’ex Syracuse sono l’agente di Melo, Leon Rose, e i Detroit Pistons!
Leon Rose è si l’agente di Carmelo ma anche di Rip Hamilton (32 anni) il quale, coem sapete, ha le valigie già pronte per lasciare Detroit; l’idea dei Nets è convincere Rose a spingere il capitano dei Pistons proprio a New Jersey, fatto questo riuscire a convincere successivamente Chauncey Billups (34 anni), fatto anche quello il GM King è stra-convinto che Anthony non potrà dire di no all’offerta Nets. Ammirevole ed intrigante ma è chiaro anche ai muri: Anthony lascerà Denver solo ed unicamente per andare a giocare per i New York Knicks!
L’unica illusione per Avery Johnson e dirigenza NJ è poter firmare il top-scorer dei Nuggets fino a giugno e poi sperare nelle lusinghe economiche, e non solo, di Prokhorov per convincere il giocatore a restare, ma anche in questa situazione il #15 ha ribadito che, per la dead-line del 24 febbraio, non se ne andrà dal Colorado.
Bryant: sorpassato Robertson
Con i 25 punti firmati a referto questa notte, Kobe Bryant (32 anni) ha sorpassato Oscar Robertson nella classifica marcatori d’ogni epoca arrivando così al 9° posto a quota 26,720, a “soli” 226 punti da Hakeem Olajuwon: “Che figata! E’ un grandissimo onore per me. Oscar è stato un grandissimo giocatore e un personaggio unico” ha dichiarato il “Black Mamba“, aggiungendo: “Ha ispirato tantissimi giocatori che poi sono diventate leggende”.
INFORTUNI
– Leon Powe (26 anni) dei Cleveland Cavaliers dovrà stare fuori 6 settimane per via dell’operazione al menisco del ginocchio destro.
ALTRE NEWS
– Gli Indiana Pacers hanno fatto sapere che il loro leader, Danny Granger (27 anni), è disponibile sul mercato.
– Per i servigi di Omri Casspi (22 anni) la sfida è tra i Los Angeles Clippers e i Denver Nuggets
CURIOSITA’
Brandon Jennings (21 anni) ha voluto emulare il gesto della Nike il 25/12/2010 tra Lakers e Heat; in quel caso la casa americana mie a disposizione alle prime file dello Steaples Center le “Nike Grinch” di Kobe Bryant, Jennings ha voluto (sempre alla prime file) regalare le sue scarpe autografate con una lettera di incoraggiamento e ringraziamento ai tifosi dei Milwaukee Bucks. Sulla nostra fan-page di Facebook poete vedere il modello Under Armour regalato dall’ex Lottomatica Roma!
–