Nets tutto per Melo, Kobe passa “Big O”

New Jersey potrebbe arrivare al leader dei Nuggets ma ha bisogno dei Pistons per farlo, Granger è libero per i Pacers, Bryant sorpassa Robertson nel top-scorer all-time infine sfida tra Clips e Denver per Casspi.


PARTITA DALLA NOTTE (7/11/2011)

MVP RACE (7/11/2011)

Si può dire di tutto ai New Jersey Nets ma non che non siano coriacei e combattenti, infatti il loro assalto a Carmelo Anthony (27 anni) non si è ancora placato e, dagli ultimi rumors, la chiave per portare nel New Jersey l’ex Syracuse sono l’agente di Melo, Leon Rose, e i Detroit Pistons!
Leon Rose è si l’agente di Carmelo ma anche di Rip Hamilton (32 anni) il quale, coem sapete, ha le valigie già pronte per lasciare Detroit; l’idea dei Nets è convincere Rose a spingere il capitano dei Pistons proprio a New Jersey, fatto questo riuscire a convincere successivamente Chauncey Billups (34 anni), fatto anche quello il GM King è stra-convinto che Anthony non potrà dire di no all’offerta Nets. Ammirevole ed intrigante ma è chiaro anche ai muri: Anthony lascerà Denver solo ed unicamente per andare a giocare per i New York Knicks!
L’unica illusione per Avery Johnson e dirigenza NJ è poter firmare il top-scorer dei Nuggets fino a giugno e poi sperare nelle lusinghe economiche, e non solo, di Prokhorov per convincere il giocatore a restare, ma anche in questa situazione il #15 ha ribadito che, per la dead-line del 24 febbraio, non se ne andrà dal Colorado.

Bryant: sorpassato Robertson
Con i 25 punti firmati a referto questa notte, Kobe Bryant (32 anni) ha sorpassato Oscar Robertson nella classifica marcatori d’ogni epoca arrivando così al 9° posto a quota 26,720, a “soli” 226 punti da Hakeem Olajuwon: “Che figata! E’ un grandissimo onore per me. Oscar è stato un grandissimo giocatore e un personaggio unico” ha dichiarato il “Black Mamba“, aggiungendo: “Ha ispirato tantissimi giocatori che poi sono diventate leggende”.

INFORTUNI
Leon Powe (26 anni) dei Cleveland Cavaliers dovrà stare fuori 6 settimane per via dell’operazione al menisco del ginocchio destro.

ALTRE NEWS
– Gli Indiana Pacers hanno fatto sapere che il loro leader, Danny Granger (27 anni), è disponibile sul mercato.
– Per i servigi di Omri Casspi (22 anni) la sfida è tra i Los Angeles Clippers e i Denver Nuggets

CURIOSITA’
Brandon Jennings (21 anni) ha voluto emulare il gesto della Nike il 25/12/2010 tra Lakers e Heat; in quel caso la casa americana mie a disposizione alle prime file dello Steaples Center le “Nike Grinch” di Kobe Bryant, Jennings ha voluto (sempre alla prime file) regalare le sue scarpe autografate con una lettera di incoraggiamento e ringraziamento ai tifosi dei Milwaukee Bucks. Sulla nostra fan-page di Facebook poete vedere il modello Under Armour regalato dall’ex Lottomatica Roma!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B