Orgoglio Billups, umiltà James

Il PG dei Nuggets ribadisce la sua intenzione di restare nel Colorado, James non concorda con l’ultima uscita di Stern, infortunio per Barnes che starà lontano dai campi per un mese, Raptors sul mercato dei PG, provocazione sulla nostra fan-page!

PARTITE DELLA NOTTE (8/01/2011)

Giusto 24 ore fa vi parlavamo dell’ultima idea dei New Jersey Nets di portarsi a Carmelo Anthony (27 anni), in quest’ultimo piano il GM Billy King prevedeva anche l’ingaggio di Chauncey Billups (34 anni), ma l’ex Detroit non ci è andato col sottile e il suo manager Danny Miller ha dichiarato: “Se Chauncey dovesse esser ceduto a Nets, chiederebbe all’istante di buyout per tornare a Denver!”.
Il manager dello “Smooth Criminal” ha anche aggiunto: “Abbiamo dialogato spesso con la dirigenza Nuggets nell’ultimo periodo ed una cosa è certa ed evidente: Chauncey vuole restare qui”, il diretto interessato non ha voluto parlarne e si è soffermato solo sulle ultime e deludenti prestazioni dei suoi: “La nostra difesa sta perdendo troppi colpi, cosa che prima non accadeva, dobbiamo tornare a lavorarci sopra”, in questa stagione l’ex Pistons sta viaggiando a 16.9 punti e 5.0 assist, aggiudicandosi pure il “Player of the mouth” di dicembre.
Ma tornando ai progetti dei Nets, adesso che Billups ha fatto capire che non si muoverà dal Colorado, le menti del New Jersey sperimenteranno un ennesimo piano coinvolgendo altri giocatori con altre idee di trade a più squadre o forse si arrenderanno?

James: non sono l’uomo auditel
Recentemente il commisioner NBA David Stern ha dichiarato di esser molto soddisfatto degli ascolti che il suo brand sta ottenendo, soprattutto grazie all’estate di “The Decision” da parte di LeBron James (26 anni), che lo stesso Stern ha indicato come punta di diamante degli ascolti.
LBJ, dal canto suo, ha tenuto un profilo basso: “E’ qualcosa di grande sapere di questi dati, però non penso che gran parte del merito sia mio. In questa Lega ci sono tanti ottimi giocatori con franchigie che da sempre hanno un pubblico accanito come i Celtics, i Knicks, i Lakers per esempio e adesso anche noi stiamo arrivando”.

INFORTUNI
Matt Barnes (30 anni) dei Los Angeles Lakers dovrà stare fuori un mese per via di uno strappo al menisco del ginocchio destro.

ALTRE NEWS
–  Malgrado le prestazioni più buone di Josè Calderon (30 anni) e Jarryd Bayless (22 anni), i Toronto Raptors interverranno sul mercato per cercare un altro playmaker, ancora ignota la lista con i candidati.

DIBATTITO
– Sulla nostra fan-page di Facebook abbiamo lanciato una provocazione su quale sia la vera rivalità NBA degli ultimi e se poi vi è una vera rivalità, rispondete e diteci la vostra!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B