Melo-Nets: 15 giocatori coinvolti!?

I Nets sono arrivati addirittura a cedere sei giocatori più due prime scelte pur di avere Carmelo e altri due per arrivare a Hamilton. Billups pianta i piedi e Denver l’ancia l’ultimatum con Harrington


NEWS: NETS-MELO: ULTIMO PASSO?

THE LEADER (10/1/11)

Eccovi gli ultimi aggiornamenti della “telenovela Anthony-New Jersey” con nuovi scenari e nuovi volti coinvolti, ecco uno schema con le squadre:

New Jersey in cambio di Carmelo Anthony (26 anni), Chauncey Billups (34 anni) e Anthony Carter (36 anni) è disposta a dare ai Nuggets: Devin Harris (27 anni), Derrick Favors (20 anni), Anthony Morrow (26 anni), Stephen Graham (28 anni), Quinton Ross (29 anni), Ben Uzoh (23 anni) e due future prime scelte!
Denver però non molla e chiede ai nets di prendersi pure Al Harrington (30 anni). Billups è il fulcro di tutto e ha dato due opzioni a Billy King (opzioni valide anche per Melo): o il buy-out a fine stagione, così Melo potrebbe sbarcare ai Knicks, o un contratto oneroso a lungo termine.

Ma Denver non è l’unica franchigia coinvolta infatti, per i servigi di Rip Hamilton (32 anni), New Jersey spedirebbe a Detroit Troy Murphy (30 anni) e il centro Johan Petro (24 anni).

Ad oggi queste sono le basi per quello che a tutti gli atti è il colpaccio di febbraio, il diretto interessato nonché l’oggetto del desiderio ha però dichiarato che se succederà qualcosa, non sarà imminente e che bisognerà attendere ancora una settimana.

Fonti interne all’NBA non hanno dubbi: “L’affare è già fatto”

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B