Melo-Nets: riunione a Denver

Proseguono le operazioni per il trasferimento  di Melo nel New Jersey con nuove parole da parte del giocatore, Pippen lancia “The Worm” per l’Hall of Fame 2011, Beasley ha un problema alla caviglia, a Charlotte arena vuota!


PARTITE DELLA NOTTE (10/01/11)

THE LEADER (10/1/11)

Nel terzo episodio della nuova telenovela “Carmelo & i Nets” il nostro eroe, il Carmelo Anthony (26 anni), si recherà negli uffici della dirigenza Nuggets proprio per discutere della situazione descritta ieri, dove i New Jersey Nets avrebbero messo su una trade a tre squadre con ben 15 giocatori coinvolti!
Il giocatore ha solo fatto sapere che stanotte scenderà in campo regolarmente nel match casalingo contro i Phoenix Suns e ribadito: “Non so…Se accadrà qualcosa non sarà nel beve termine, onestamente devo pensare a me e al mio feeling col campo, sono molto deluso dalla mia ultima prestazione” sull meeting con la dirigenza: “Sto attendendo che Masai (Ujiri, GM, ndr) e Josh (Kroenke, proprietario, ndr) siano qui per discutere  della vicenda, prima di quel momento non potrò dirvi niente”. Sul capitolo Billups si è espresso anche l’ex Syracuse, prendendo le difese del suo compagno: “E’ nato qui, questa è casa sua ed è tornato per restarci, non vorrei che se ne andasse”.

Hall Of Fame 2011: Pippen ha la sua nomination!
Scottie Pippen ha già individuato il 1° giocatore che dovrà essere introdotto nella Hall Of Fame, il suo ex compagno di squadra ai Chicago Bulls Dennis Rodman: “Tutti abbiamo visto e vissuto la carriera di Dennis, penso che si sia parlato troppo di lui per le sue bravate fuori dal campo e non per il suo impatto e il suo apporto che dava quando giocava”.Rodman ha dominato per 7 anni consecutivi la classifica dei rimbalzi ed è stato inserito per 8 anni nel 1° quintetto difensivo NBA, più 3 anelli.

ALTRE NEWS
Michael Beasley (21 anni) ha saltato l’ultimo allenamento dei T-Wolves per un problema alla caviglia.
– A vedere il match della scorsa notte tra i Charlotte Bobcats e  i Memphis Grizzlies vi erano a malapena 1000 persone alla Time Warner Cable Arena, che ha una capienza di 19 mila posti: “Mi giravo e non vedevo nessuno, mi sembrava di essere in allenamento” sono state la parole di Matt Carroll (31 anni)

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B