Wallace vuole tornare con i Celtics!

L’ex ala forte di Detroit e Portland starebbe programmando il suo ritorno sul parquet proprio con la sua ultima squadra, James punge la sua ex franchigia via Twitter, Karl non si muoverà dalla panchina dei Nuggets, STAT chiama Melo e tegola per Iverson!

PARTITE DELLA NOTTE (11/1/2011)

Distraiamoci un momento dalla telenovela “Melo & i Nets” perchè alla dead-line del 24 febbraio il colpaccio potrebbero metterlo a  segno i Boston Celtics; da Sport Illustrated arrivano forti voci che Rasheed Wallace (35 anni) sarebbe pronto a rimettersi le scarpe e tornare a giocare con i i verdi di Doc Rivers!
Stephen A. Smith, famoso per aver diffamato nel febbraio 2010 Allen Iverson per i suoi problemi, avrebbe riferito che l’ex Detroit sarebbe pronto a riunirsi alla banda di coach Rivers e che alla base di questa mossa vi sia il voler contrastare l’atletismo dei Miami Heat con la fisicità e la tecnica.
Rivers, come di consueto, ha smentito queste voci dicendo che per quel gli concerne Wallace si è ritirato dalla pallacanestro però, se si vuole puntare all’anello e bloccare Pau Gasol (in un’ipotetica finale con i Lakers), avere uno Sheed per tre mesi e in forma è un extra-lusso!

James spietato sui Cavs!
Nella notte i Cleveland Cavaliers sono incappati in una sconfitta epica, -55 allo Steaples Center contro i Los Angeles Lakers e, a metter ancor più sale sulla ferita, ci ha pensato l’ex col dente avvelenato: LeBron James (26 anni). Tramite la sua pagina di Twitter il “Choosen One” ha scritto un tweet al quanto pesante (vedere foto sotto) dove il messaggio tra le linee era: “mai augurare del male a qualcuno perché poi ti si ritorce contro!”.

Melo & i Nets: Ep.4, la chiamata di STAT
Nel quarto episodio della celebre e rinomata telenovela sul futuro di Carmelo Anthony (27 anni) ecco saltare fuori una dichiarazione di Amar’e Stoudemire (27 anni) il quale invita espressamente il talento dei Nuggets ad unirsi a lui in quel di New York! La notizia arriva a una settimana di distanza da quella che narrava invece l’opposto, ossia che l’ex Suns non avrebbe condividere lo stesso parquet con Anthony.I due si scambiano spesso degli sms

ALTRE NEWS
– I Denver Nuggets hanno fatto sapere che anche nella prossima stagione George Karl sarà il loro allenatore.
– Proprio nel suo momento migliore in Turchia, Allen Iverson (35 anni) potrebbe tornare negli States per sottoporsi ad un’operazione  in merito al recente infortunio al polpaccio. Lo staff medico del Besiktas ha diagnosticato uno stop di 2 mesi ma le parole dell’ex Sixers sono al quanto demoralizzanti: “Posso anche dire addio al basket adesso…”

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B