Roy si opera, Iverson non molla!

Il leader dei Blazers andrà sotto i ferri settimana prossima, la guardia del Besiktas smentisce duramente le voci che lo davano ritirato, Pistons pronti a prolungare Murphy in caso di arrivo, Chicago aggiunge altre due guardie alla sua lista e infine 5° episodio di “Melo & i Nets”.


PARTITE DELLA NOTTE (13/1/11)

FOCUS: KNICKS, STATE CON ME! ( di. N.Strocchi)

ROOKIE RACE (13/1/11)

Alla fine Brandon Roy (26 anni) ha fatto la scelta più saggia, quella di operarsi ad entrambe le ginocchia; dallo staff medico dei Blazers si sa solo che il tempo di recupero è rientro non è ancor stato decifrato ma si ha la sensazione che, se tutto andrà bene e con un pizzico di fortuna, vedremo B-Roy in campo per i Playoffs, ecco le sue parole: “Voglio fare la cosa giusta per poter tornare a giocare tranquillo e senza preoccupazioni”.
In questo momento i Portland Trail Blazers hanno un record di 20 vittorie e 19 sconfitte, occupando l’8° posto nella Western Conference.

Melo & i Nets,: Ep. 5, la decisione e le idee smentite
Fonti interne NBA hanno divulgato la notizia che, SE la trade che prevede l’arrivo di Carmelo Anthony (26 anni) nel New Jersey si farà, llora il tutto sarà svolto nella prossima settimana! Tra i Nets e i Nuggets non vi sono aggiornamenti mentre sul fronte dei cugini, i NY Knicks: prima escono rumors su una trade a tre squadre con fulcro di tutto i Memphis Girzzlies che, secondo il piano Kncickerbockers, cederebbero O.J Mayo (23 anni) ai Nuggets con Melo che atterrebbe al JFK di New York che a sua volta girerebbe dei giocatori ai Grizzlies e alla franchiga del Colorado (i soliti nomi: Chandler, Gallinari, Randolph); poi Donnie Walsh pubblicamente al “NY Daily News” smentisce tutto dicendo: “Non ho nulla a che fare con i Nuggets in merito alla vicenda Anthony”. Appuntamento al prossimo episodio!

Iverson: niente ritiro!
In questi giorni Allen Iverson (35 anni) si sottoporrà a New York ad un intervento per sistemare la caviglia sinistra infortunata recentemente, nei giorni scorsi voci di corridoio davano la carriera cestistica dell’ex Sixers finita ma, tramite il suo agente Moore, “The Answer” ha risposto a queste voci: “Allen è un guerriero e, visto che l’infortunio si è rivelato meno grave di quel che sembrava, vuole tornare ed aiutare i suoi nuovi compagni e ci tiene a precisare che non ha mai pensato all’idea di ritirarsi da questo sport”.
I tempi di recupero andrebbero dalle 4 alle 6 settimane con il ritorno in Turchia per il finale di stagione, sperando che il Besiktas centri l’obiettivo Playoffs.

ALTRE NEWS
– I Chicago Bulls hanno aggiunto altri due nomi alla lista della papabile guardia che potrebbe arrivare a febbraio: Tony Allen (29 anni) dei Memphis Grizzlies che Thibodeau ha allenato ai tempi dei Celtics, e Anthony Parker (35 anni) dei Cleveland cavaliers.
– I Detroit Pistons hanno fatto sapere che se la trade tra i Nets e Anthony andasse in porto, sarebbero disposti a firmare e prolungare il contratto dell’offerto Troy Murphy (30 anni).

MULTIMEDIA
Sulla nostra fan-page di Facebook è stata recentemente creata una photo-gallery intitolata “Once Upon a time…” dove potrete trovare le stelle NBA com’erano prima di sbarcare sul palcoscenico!

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B