West coach: Greg Popovich!

Per la seconda volta in 15 anni di carriera Greg Popovich guiderà la Western Conference all’All Star Game. Coach Pop ha sbaragliato la concorrenza grazie al miglior record sia dell’Ovest che della Lega con i suoi San Antonio Spurs, 38 vittorie e 7 sconfitte fin’ora. Nel mese di ottobre/novembre il coach degli Spurs fu nominato “Coach of the month” con gli speroni che avevano già 10 vinte e solo 2 perse.
Sulla panchina della Western Conference Popovich si sedette già nell’All Star Game di Denver del 2005 che vide l’Est trionfare per 115-125 con Allen Iverson MVP, molto probabilmente il suo alfiere Tim Duncan non sarà nel quintetto base ma non è da escludere che sia TD o Manu Ginobili saranno presenti all’evento di Los Angeles del 20 febbraio.

Ora si attende il nome del suo avversario sulla panchina dell’Est e, soprattutto, i quintetti base delle due conference!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B