O.J Mayo sospeso per 10 gare!

La guardia dei Grizzlies ne ha combinata un’altra aumentando ancor di più le voci di mercato con i cugini dei Lakers pronti con la trade, New York blinda Felton, Lewis potrebbe rifare le valigie, problemi allo stomaco per Rose, Wade con gli occhiali!

ASG: SKILL CHALLENGE

Quest’annata si sta rivelando esser un vero e proprio calvario per O.J Mayo (22 anni); la guardia dei Memphis Grizzlies dopo la retrocessione a 6° uomo e la multa e la discussione per il famoso diverbio con Tony Allen, adesso si è fatta sospendere per ben 10 partite causa positività al test anti-doping. Nel sangue dell’ex USC sono state trovate tracce del DHEA, il capostipite degli steroidi, violando di fatto una delle leggi NBA più care alla Lega.
Quest’ultima bravata allontana sempre più, per non dir definitivamente, O.J dal Tennessee ma non abbassa gli interessi nei suoi confronti, dopo il lungo corteggiamento (ora in standby) dei Chicago Bulls, adesso i Los Angeles Clippers sono pronti all’arrembaggio mettendo sul piatto ben tre giocatori: i rookie Eric Bledsoe (21 anni) e Al-Farouq Aminu (20 anni) più il centro (infortunato) Chris Kaman (28 anni). I Clips dovranno fare a meno per 4/5 settimane della loro guardia titolare, Eric Gordon (22 anni), un rincalzo come Mayo sarebbe l’ideale però la domanda è se ne vale la pena di perdere 2 giocatori duttili come i rookie e il centro bianco che, quando tornerà dell’infortunio, potrà dare il suo contributo.

INFORTUNI
Derrick Rose (22 anni) è stato ricoverato all’ospedale per un’ulcera allo stomaco, secondo il PG e leader dei Chicago Bulls tale dolore può esser stato causato dalla dieta che sta seguendo, è ottimista per la gara di venerdì tra Chicago e Orlando.
Dwyane Wade (29 anni) stanotte vestirà degli occhiali protettivi (alla Stoudemire) nel match tra i suoi Miami Heat e i New York Knicks, tale provvedimento è stato preso per proteggere i suoi occhi dalle forti luci che potrebbero aggravare il suo mal di testa.

ALTRE NEWS
Donnie Walsh ha dichiarato che Raymond Felton (26 anni) è intoccabile ed incedibile, smentendo i rumors che lo vedevano coinvolto in una trade per arrivare a Melo Anthony.
– Dopo il trasferimento da Orlando a Washington, Rashard Lewis (31 anni) potrebbe di nuovo trasferirsi

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mattia

    vorrei sapere la marca degli occhiali di amare stoudemire e anche eventuale prezzo,grazie