East Coach: Doc Rivers!

Sarà l’head coach dei Boston Celtics a guidare la Eastern Conference all’All Star Game di Los Angeles; per Doc Rivers si tratta della seconda volta sulla panchina dell’Est in 11 stagioni da allenatore, infatti nel 2008 a New Orleans guidò gli uomini in blu al trionfo per 128-134, con i suoi “Big Three” in prima fila. A Los Angeles Rivers non avrà nel quintetto base nessun Celtic ma non sono da escludere le convocazioni di Rajon Rondo (il più sicuro), Ray Allen, Paul Pierce e Kevin Garnett superato nell’ultimo mese da Stoudemire.
In questa stagione il coach ex Orlando Magic sta dirigendo meravigliosamente Boston, prima assoluta ad Est col record di 37 vinte e 11 perse, nel mese ottobre/novembre fu nominato “coach of the month” con i suoi verdi che viaggiavano a 13-4 con un 7-1 tra le mura amiche del TD Bank North Garden.

ALL STAR GAME: I QUINTETTI!

WEST COACH: GREG POPOVICH

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B