Kevin Love va a L.A!

Giustizia per l’ala dei Minnesota Timberwolves Kevin Love (22 anni)! L’ala dei Minnesota Timberwolves era stata ingiustamente esclusa dalle riserve della Western Conference ma non tutti si erano ricordati che Yao Ming (30 anni) non può giocare, quindi ecco l’annuncio che il re delle doppie-doppieprenderà il posto del cinese, partecipando di conseguenza all’evento clou della domenica.
In questa stagione il prodotto di UCLA viaggia a 21.4 punti, 15.50 rimbalzi ad uscita, confezionando ben 43 doppie-doppie da inizio stagione con la storica da 31 punti e 31 rimbalzi nella vittoria contro New Yokk del 12 novembre 2010.
Con la convocazione di Love, salgono e non di poco, le quotazioni di Pau Gasol (31 anni) come centro titolare della fazione allenata da coach Popovich.

ALL STAR GAME: I QUINTETTI

ASG: ROOKIE CHALLENGE

ASG: LE RISERVE

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B