Anthony-Knicks con l’aiuto dei T-Wolves?

Il bomber dei Nuggets sembra essere molto vicino alla “Grande Mela” con l’aiuto esterno dei Timberwolves, Hamilton lascia ufficiosamente i Pistons, Nash non vuole andarsene, Varejao si opererà alla caviglia e i Cavs sono in lotta per un altro record.

PARTITE DELLA NOTTE (6/2/11)

ALL STAR GAME 2011

Sulla nostra fan-page di ieri vie avevamo pronosticato di tenervi pronti ad una nuova sitcom su Carmelo Anthony (26 anni) intitolata “Melo & NY“, ebbene in questi giorni sono arrivati forti rumors di una trade a tre squadre con 5 giocatori coinvolti, eccola: Carmelo approda a New York, a Denver vola Wilson Chandler (23 anni) insieme a Corey Brewer (24 anni) dei Timberwolves e ad una futura prima scelta, a Minnesota (che in questa trade è la chiave) arriverebbero Anthony Randolph (22 anni) e il contrattone del pachidermico Eddy Curry (28 anni)!
Niente Danilo Gallinari (22 anni), l’ex Olimpia resterebbe a New York. Questa trade (se caso mai andasse in porto) è facilmente traducibile con: Walsh e soci che realizzano il loro obiettivo con 5 mesi d’anticipo, Denver fa un primo passo verso la rivoluzione perchè via Melo via tutti (attenzione a Billups e J.R Smith), e Minnesota funge da vittima sacrificaria della serie “Tanto, peggio di così…”.

INFORTUNI
Anderson Varejao (28 anni) si opererà alla caviglia destra, per lui previsti 4 mesi di assenza dei campi di conseguenza la sua stagine è finita.
– Dall’infermeria de New Orleans Hornets arrivano brutte notizie dal match perso in casa contro i Thunder, se Chris Paul (25 anni) ha recuperato dall’infortunio,, vi sono preoccupazioni per il suo compagno Trevor Ariza (25 anni) il quale ha avuto lo stesso tipo di problema (distorsione alla caviglia, destra), il “New Orleans Times-Picayune” ha trascritto che l’infortunio è più grave di quello che sembra e che i tempi di recupero dell’ex Lakers sono indefiniti.

NUMERI
– Col K.O di stanotte contro i Portland Trail Blazers, i Celveland Cavaliers hanno toccato quota 24 sconfitte consecutive, superando di fatto il vecchio record dei Denver Nuggets (1997/99) e dei Vancouver Grizzlies (1995/96); i Cavs inoltre sono in lotta in un altro record che sarebbe unico, ovvero passare da franchigia col miglior record nella stagione passata (61-21) alla peggiore squadra nell’anno successivo.

ALTRE NEWS
– Nella notte Rip Hamilton (32 anni) è tornato a giocare (15 punti in 20′) ma a fine gara l’ex Wizards ha annunciato: “Penso che questa sarà l’ultima partita con la casacca di Detroit”.
Steve Nash (37 anni) ha ribadito per l’ennesima volta che lui non ha intenzione di lasciare l’Arizona: “Sono uno vecchio stampo, se ho firmato un contratto che mi lega a questa squadra, io lo porterò a termine”
Jason Williams (35 anni) è ad un passo dalla forma con i Memphis Grizzlies, c’è l’accordo e il via libera dei Magic, “White Chocolate” ha vestito la divisa dei Grizzlies per 4 stagioni, dal 2001 al 2005.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B