Lakers-shock! Artest e Bynum per Melo??

Incredibile e shockante la notizia data dal ESPN Los Angeles dove, i campioni in carica dei Los Angeles Lakers starebbero parlando con i Denver Nuggets in merito all’acquisto di Carmelo Anthony (26 anni)! Il GM giallo-viola Kupchak avrebbe ideato una trade con Ron Artest (30 anni) e Andrew Bynum (23 anni) in cambio del bomber del Colorado, Ujiri e i Nuggets sarebbero anche tentati ma, a differenza di 3 stagioni fa, non vogliono usufruire dei servigi di Ron Ron e in cambio avrebbero chiesto l’alfiere numero uno di coach Phil Jackson: Lamar Odom (31 anni).
Dalla parte dei californiani vi sono due obiettivi: liberarsi del contrattone del centro e  della grana Artest, il quale però sembra non aver particolare mercato, per quel che riguarda “Lamarvelous” Kupchak e la dirigenza hanno dichiarto più e più volte che il #7 è intoccabile ed incedibile.
Comunque, non sempre due indizi fanno una prova ma nel giro di un mese il nome di Ron Artest e la parola trade sono già uscite due volte…

ARMA LETALE EP.2: GLEN DAVIS

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B