Denver vuole il Gallo per Anthony!

I Nuggets stanno monitorando la situazione del mercato di febbraio e, dalla pagine del “Dauly News”, è saltata fuori una nuova ide ala quanto allettante per i New York Knciks; Denver chiede il nostro Danilo Gallinari (22 anni), Raymond Felton (26 anni) e il contratto di Eddy Curry (28 anni), in cambio nella Grande Mela arriverebbe il tanto invocato Carmelo Anthony (26 anni) e, ed ecco la novità, Chauncey Billups (34 anni)!
Da quando è iniziata la telenovela “Melo & NY“, questa è senza dubbio l’offerta e l’idea migliore, che ha trovato anche il consenso del chairman del Madison Square Garden, James Dolan: “Sono sicuro che Walsh e Mike (D’Antoni, ndr) cercheranno il meglio per poter tornare a competere ad alti livelli”.
Dal Colorado gli addetti stampa delle pepite hanno dichiarato che, oltre ai Knickerbockers, alla porta del GM Ujiri vi sono anche i Chicago Bulls, i Dallas Mavericks, gli Houston Rockets e, a fungere da “wild card”, i New Jersey Nets.
Tornando al Gallo, i maligni vedono nelle ultime uscite poco felici (14 punti con 0/6 da 3 contro i Lakers e 7 punti contro New Jersey) l’influenza di questi rumors di mercato, ma l’ex Olimpia Milano non si fa distrarre e rimane fermo sulle sue posizioni, in questa stagione le sue cifre recitano: 15.9 punti, 4.70 rimbalzi, 1.7 assist.

NEWS: MINNESOTA VUOLE NASH, PACE KD-BOSH

ALL STAR GAME 2011

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B