Roy, previsione amara: fine carriera in 2 anni!

Sconcertante e vicino al tragico la notizia che nelle ultime ora ha colpito Brandon Roy (26 anni); l’Oregonian Reports ha trascritto che i continui problemi alle ginocchia potrebbero portare, nel giro di 1 massimo 2 anni, B-Roy al ritiro dall’attività agonistica! Ancor più preoccupanti sono state le parole del dottore di fiducia del tre volte All Star, il quale ha messo giù 3 punti fondamentali per continuare a vedere il suo assistito in campo:
1) Ridurre al minimo gli allenamenti
2) Giocare 65 massimo 75 gare all’anno cercando di avere periodi di solo riposo
3) Pregare!
Brandon ha ormai finito la riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio sinistro, tornerà ad allenarsi con i compagni il 16/18 di febbraio e il suo ritorno in campo potrebbe essere già il 23 febbraio nel match casalingo contro i Los Angeles Lakers.
In questa stagione il R.O.Y 2006/07 ha disputato appena 23 partite con: 16.6 punti (season-high di 27 Vs NOH), 3.00 rimbalzi e 3.3 assist.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B