Haier-Shooting Stars & Skill Challenge

Nel primo evento dell’All Star Saturday al Team Texas di Dirk Nowitzki e Kenny Smith non riesce il back-to-back; nel 1° turno la voce della TNT piazza il primo tentativo da centrocampo fermando il cronometro sui 31”, Atlanta conquista la finale sempre grazie al tiro da centrocampo realizzato da Steve Smith. Deludono i padroni di casa di L.A di Gasol e i Bullls di Steve Kerr.
In finale gli Hawks partono bene malgrado la lunga sosta da centrocampo dove sarà Al Horford a risolvere con il tempo di 1’10, sarà proprio il tiro da centrocampo a condannare i texani che, una volta essersi resi conto di non avercela fatta, hanno mollato.

Nello Skill-Challenge Russell Wesbrook ha dettato legge nel 1° turno quando ha chiuso con 30 secondi netti, deludente per non dire pessima la prestazione del favorito Chris Paul che ha chiuso con 42”7, Rose e Wall troppo fallosi nei passaggi mentre in finale ci va un buon Steph Curry (34”1). Nella finale il PG dei Golden State Warriors ha impressionato tutti (pure se stesso) con 28”2, tocca a quello dei Thunder che conferma la legge del passaggio a due mani dal petto che lo condannerà!

HAIER-SHOOTING STARS

1°turno
Team Texas 31”8
Team Atlanta 47”6
Team Los Angeles      55”8
Team Chicago              1’56”

Finale
Team Atlanta 1’10”
Team Texas                   /

SKILL-CHALLENGE

1°turno


F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B