Three-Point Contest

Gran sorpresa nella gara più tecnica ed affascinante dell’All Star Saturday dove James Jones Dei Miami Heat ha battuto in finale i due Boston Celtics! Nel primo turno Ray Allen è stato magnifico totalizzando un punteggio di 20, Jones ok con 16, Wright 12 ma non sufficienti mentre malissimo Gibson e Durant con 7 e  6 punti. Pierce agguanta la finale nei carrelli finali tirandosi addosso ancor di più le ire del pubblico di L.A.
In finale è proprio “The Truth” a partire a fuoco e grazie ancora agli ultimi due carrelli scrive 18 a tabellone, tocca a James Jones che realizza 4 money-ball su 5 carrelli chiudendo con uno finale da 4/5 e 20 punti, tocca a “He Got Game” che parte con le mani fredde, ri riprende grazie al solito carrello centrale (5/5) ma segnerà solo 4 canestri negli ultimi 10 tentativi.

1° turno

FINALE

PAUL PIERCE

JAMES JONES

RAY ALLEN


F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B