Mozgov uomo chiave per Melo a New York

Neanche il tempo di riprendersi dalla pausa dell’All Star Game e siam di nuovo sotto col mercato e con chi se non Carmelo Anthony (26 anni)?
Dopo settimane di voci, rumors, smentite, oggi si è arrivati ad un momento chiave che potrebbe nel giro di poche ore concludere questo tormentone: Mikhail Prokhorov, owner dei New Jersey Nets, ha recentemente dichiarato che il colloquio avuto con Melo (malgrado Anthony  al Rookie Challenge aveva smentito) sabato è stato “fantastico” e lo scenario che ci si presenta al 21 di febbraio è il seguente: Carmelo è di nuovo ad un passo dai Nets a meno che, e questa è la chiave/fulcro, i New York Knicks non rimettano nella trade il centro russo Timo Mozgov (24 anni)!
Se New York rimette, perché in principio la trade lo vedeva coinvolto, il russo allora Denver è pronta a spedire nella Grande Mela il suo #15, Chauncey Billups (34 anni), Anthony Carter (35 anni), Renaldo Balkman (26 anni) e Shelden Williams (27 anni) in cambio di Mozgov, Wilson Chandler (23 anni), Raymond Felton (26 anni), il contratto di Eddy Curry (28 anni, il quale però potrebbe essere preso dai T-Wolves) e Danilo Gallinari (22 anni).
Nella notte dell’All Star Game tra Western e Eastern Conference, i Knicks hanno smentito le voci che vedevano dietro le quinte la figura di Isiah Thomas, la smemtita è arrivata presso un comunicato il quale narra che di questa operazione l’owner James Dolan, Donnie Walsh e Mike D’Antoni.
Le lancette corrono, ancora 78 alla chiusura della dead-line!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B