New Jersey: se perde Melo, vuole 2 Knicks

Ore decisive per il futuro di Carmelo Anthony (26 anni) e proprio in quest’ultime i New Jersey Nets stanno parlando sia con Denver che con New York per un eventuale “Piano B” in caso di ennesimo buco nell’acqua: se nelle prossime 78 ore i Nuggets approvassero l’offerta dei Knicks (leggi qui!) spedendo a Manhattan l’ex Syracuse, i Nets non vogliono rimanere con “un pugno di mosche” in mano e quindi chiederebbero a Nuggets 2 dei 4 giocatori finiti dalla Grande Mela in Colorado.
Il duo più vociferato è quello composto da Danilo Gallinari (22 anni) e Wilson Chandler (24 anni), meno quotato ma comunque in lista quello ch vede sempre Chandler con l’uomo chiave Timo Mozgov (24 anni) più due future prime scelte.
Il GM Billy King, a differenza di Walsh, non ha ritoccato l’offerta fatta ad Ujiri ovvero: Derrick Favors (19 anni), Devin Harris (27 anni), Troy Murphy (30 anni) col suo contratto, Ben Uzoh (22 anni) e 4 future prime scelte.
Fonti narrano che la decisione, o meglio, la risposta di Melo ai Nets potrebbe già arrivare in questa giornata: se accetta tutti dai cugini dei Knicks, ma se rifiuta…se non è zuppa…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B