Boston vuole 3 Suns, Clips non mollano

I Boston Celtics vogliono fare soesa grossa a Phoenix, Mike Miller potrebbe essere ceduto per l’arrivo di un lungo, per Evans altro calvario fisico, Clippers su un tiratore, Murphy potrebbe tornare ai Warriors mentre gli Hawks propone Bibby per Hinrich.


NEWS: ORLANDO PUNTA ZIBO, BULLS DI NUOVO SU LEE

Dopo aver trascritto ieri delle ipotesi Battier e Parker, i Boston Celtics stanno progettando di fare la spesa in Arizona in casa Suns, gli obiettivi sono 3 giocatori chiave della squadra allenata da Alvin Gentry: Grant Hill (38 anni), Mickael Pietrus (28 anni) e Jarred Dudley (25 anni)!
Il GM Danny Ainge ha dichiarato che: “Spero di poter ricavare qualcosa da questo mercato, anche se penso che siamo competitivi con il roster attuale”, il “Boston Herald” narra che Rivers necessiterebbe di un altro leader difensivo dopo Kevin Garnett e, se Phoenix fosse disponibile a rilasciare un solo giocatore dei tre richiesti, i verdi del Massachusetts opterebbero per Dudley, il quale è anche uscente da Boston College.

Miami: Miller pedina di scambio
Neanche il tempo di goderselo e omaggiarlo (Arma Letale Ep.3) che Pat Riley sta già pensando di mettere Mike Miller (30 anni) sul mercato; secondo la TV dei Miami Heat, ESPN (che li segue 24/7), la compagine della Florida vuole assolutamente un centro di peso da mettere nel pitturato e he il nome più ambito è quello di Nene (28 anni) dei Denver Nuggets. Miller non ha giocato stanotte nella vittoria casalinga contro Sacramento in quanto si sta ancora riprendendo dalla ferita alla testa rimediata a Boston prima dell’All Star break.

L.A Clippers: non si molla per il Gallo
Malgrado i Nuggets abbiano fatto intendere che non metteranno Danilo Gallinari (22 anni) sul mercato, i Los Angeles Clippers non vogliono arrendersi e sono disposti a mettere sul piatto i due rookie Eric Bledsoe (21 anni) e Al-Farouq Aminu (20 anni), future scelte al draft più il centro veterano e fermo ai box Chris Kaman (29 anni).

INFORTUNI
– Quando una stagione è sciagurata, è sciagurata! Questo è quello che starà pensando dentro di se Tyreke Evans (21 anni) dei Kings; l’ala dei Kings dovrà stare ferma altre 3 settimane e forse più causa la solita fascite plantare al piede sinistro, ecco le parole di coach Westphal: “Si sentiva bene, stava giocando con continuità e bene, poi ha iniziato a sentire un dolore mai sentito ed è andato deteriorando”.
Caron Butler (30 anni) continua a crederci e recentemente ha rilasciato un’intervista dove è convinto che per i Playoffs 2011 scenderà in campo con i suoi Mavericks: “Non mi muovo da Dallas e a giugno sarò in campo”.

RUMORS
– Gli Atlanta Hawks hanno proposto uno scambio ai Washington Wizards: Mike Bibby (32 anni) per Kirk Hinrich (29 anni)
Troy Murphy (30 anni) potrebbe tornare ai Golden State Warriors in una trade che porterebbe ai nets Brandan Wright (24 anni) e Dan Gazduric (32 anni).

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B